News

VALSESIA BASKET: UNDER 15 GIRONE TOP

Lunedì 3 Aprile 2017

 

VALSESIA BASKET : 55

PONDERANO:  60

Parziali: 15-15;10-14; 14-16; 16-15.

 

VALSESIA BASKET: Airoldi, Angelino 16, Baroli 2, Allegrini 6, Scozzari 5, Saettone,  Lazzarin 17, Villa 4, Rabbi 3. All: Cardano. 

PONDERANO: Rossi, Bonato 16, Pusceddu 2, Silvestri , Cavalli 12, Bazzan, Stelio 12, Angelino 6, Perotti 14. All: Monfermoso 

 

Mercoledì 27 Marzo è andata in scena al Pala Loro Piana la terza giornata del girone Top Under 15. Partita dura e intensa quella che vede uscire vincitrice la squadra ospite. Gara sempre in equilibrio ma a quattro minuti dalla fine i padroni di casa si trovano in svantaggio di 13 punti e, con una reazione da grande squadra, arrivano a meno 1 con quattordici secondi da giocare, ma le tante energie spese per ricucire il gap non permettono alle giovani aquile di acciuffare la vittoria.

 Le dichiarazioni post partita di coach Marco Cardano:" Bella partita, peccato per le troppe occasioni sprecate...per realizzare un canestro non possiamo permetterci di tirare sei volte, soprattutto da dentro il pitturato; in questa fase le squadre non permettono così tanti errori senza punirti. Sono contento, perché dobbiamo sempre ricordarci che questa squadra è composta per metà ragazzi che hanno iniziato a giocare la scorsa stagione, quindi direi un ottimo risultato per il movimento del basket a Borgosesia" .

Prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani mercoledì 5 aprile alle 20.30 contro Basket Club Novara.

Forza ragazzi, sempre...

# GOOOOEAGLESS!!!