News

TABELLINI E COMMENTI PARTITE DEL FINE SETTIMANA PROMOZIONE E GIOVANILI TRIVERO BASKET

Mercoledì 1 Aprile 2015 in Ufficio Stampa

A.DIL TRIVERO BASKET- A.S.DIL DON BOSCO RIVOLI : 60 - 56

(12-16 25-31 39-43)


 

La terza giornata della seconda fase del campionato under 15 vede Trivero ospitare il Don Bosco Rivoli. I torinesi arrivavano al Palasport di Ponzone a punteggio pieno, frutto di due vittorie con Baldissero ed Omegna. I ragazzi di coach D'Angella vogliono dimostrare i passi in avanti fatti nella partita vincente con Baldissero. Il match è equilibrato, ma i ragazzi del Don Bosco prendono un leggero vantaggio che manterranno fino all'ultimo quarto. Trivero non si lascia impressionare dagli ospiti e resta aggrappato alla partita con le buone prove offensive di Zaltron e Machetto Davide, mentre in difesa fanno la voce grossa Artuso e De Lillo. Nell'ultimo quarto Trivero tira fuori un carattere mai visto in questa stagione e riesce a rimontare i torinesi con l'aiuto delle triple di Innocenti e Mohamed Najib ed una grande prova di squadra. Prima di Pasqua ancora un impegno per i rossoblù in trasferta ad Omegna. Si gioca mercoledì sera alle 19.30 per provare a mettere la terza vittoria di fila.

TRIVERO: Innocenti 8, Lazzarotto 2, Fagnola, Zuccadelli, Guala, De Lillo 5, Artuso 5, Zaltron 20, Rachiq, Machetto D. 12, Machetto R. 2, Mohamed 6.

           Allenatori: D'angella, Curreli.

RIVOLI: Ghionda 8, Evangelisti, Nitica 5, Basile 3, Da Col 9, Crisostomo, Merlino 23, Villata 2, Raduia, Zupo 2, Bucci 4, Corsato.

            Allenatore Rizzo, Beato.