News

VALSESIA BASKET:UNDER 18 REGIONALE – 2^ GIORNATA ANDATA

Martedì 7 Novembre 2017 in Academy

UNDER 18 REGIONALE – 2^ GIORNATA ANDATA

 

                                                                                                       foto by Giorgia Torta

GESSI VALSESIA BASKET: 55 

ROSMINI BASKET DOMODOSSOLA: 56

PARZIALI: 17-11; 33-26; 47-45.

 

VALSESIA: RUSSO 23, ROVEDONE 8, TIEPPO, TUCCI, MARINO 2, TORTA 9, SAGGINI, COTTURA 3, ANGELINO 8, ALLEGRINI, CORRADINI 2.

Coach: PIERGIORGIO CERRI.

 

DOMODOSSOLA: BROCCA 9, MARGAROLI, CUZZOLIN 4, GUAGLIO 2, BELLIA 12, ZONCA, DIGENNARO 4, GUGLIELMINAZZI 22, CAMPANA, BIONDA 3.

Coach: FABBRI

 

Battuta d'arresto per le giovani aquile valsesiane che ieri sera, tra le mura amiche del Pala Loro Piana, si sono arresi al fotofinish contro la compagine di Rosmini Basket Domodossola con il punteggio finale di 55-56. I ragazzi di coach Cerri tengono la testa avanti per tre quarti, ma nell'ultima frazione subiscono la rimonta degli ossolani.

 

                                                                     foto by Giorgia Torta

 

"Bella partita - commenta coach Cerri- nella quale, praticamente, l'unico errore che abbiamo commesso è stato quello di segnare 1/9 ai tiri liberi. Questo ci dovrà servire da lezione..... vorrà dire che in allenamento lavoreremo di più su questo fondamentale. Nulla da recriminare, i ragazzi hanno dato veramente il massimo e sono stati bravissimi sia fuori sia dentro al campo. Per noi questo può solo essere un punto di partenza: il nostro obiettivo è migliorare partita dopo partita".  

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Cerri domenica 12 novembre 2017, palla a due alle ore 15:00, in trasferta contro Aosta. Forza ragazzi, sempre..............

# GOOOOEAGLESS!!

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket