News

DOMANI ARRIVA SAN MINIATO…..PREPARTITA G.S. VALSESIA BASKET vs ETRUSCA SAN MINIATO

Martedì 5 Gennaio 2016 in Prima Squadra

CAMPIONATO SERIE B      GIRONE A        1^ GIORNATA  DI RITORN

Dopo l’importante vittoria esterna degli Eagles contro Rimini di sabato scorso, domani sera, giorno dell’Epifania,  arriva al Pala Loro Piana di Borgosesia la compagine di Etrusca San Miniato, squadra agguerrita e molto “fisica”, con giocatori di talento e forte intensità. Ecco l’analisi pre-partita di coach Lorenzo Pansa :“ San Miniato è squadra estremamente coriacea, che fa della sua intensità difensiva la propria identità.

Dovremo essere bravi a mantenere alta la qualità dei possessi nonostante la loro energia, imponendo di contro la nostra solidità difensiva.

Zita è il metronomo della squadra, nonostante non disdegni affatto attaccare il ferro in proprio. Bruno e Stefanelli sono i principali terminali offensivi, dotati di grande talento ed atletismo: il pacchetto esterni è completato dai cecchini Parrini e Di Noia e dall'atletico Gaye.

Bertolini, Pagni e Rinaldi – conclude coach Pansa - garantiscono un mix di energia e qualità sotto canestro”.

Inizio di nuovo anno molto intenso ed impegnativo per i ragazzi di coach Pansa che, dopo solo pochi giorni dal match con Rimini, scenderanno di nuovo sul parquet amico del Pala Loro Piana tentando di bissare il risultato positivo ottenuto in Romagna.

 

Popolo nero-arancio, vi attendiamo numeroso e rumoroso al Palazzetto, gli Eagles hanno bisogno ora più che mai del vostro tifo e del vostro affetto! Sempre….

 

#GOOOEAGLESS!!