Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

LEGA NAZIONALE PALLACANESTRO E HUMANVALOR LANCIANO LA PRIMA CALL FOR IDEAS DELLO SPORT ITALIANO!

Venerdì 26 Gennaio 2018 in Ufficio Stampa

 

 

UNA CAMPAGNA DI RACCOLTA IDEE INNOVATIVE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI BASKET: IN PALIO 4 WEEKEND (PER 2 PERSONE CIASCUNO) ALLA LNP COPPA ITALIA OLD WILD WEST 2018, FREE PASS, AREA VIP, HOSPITALITY, PALLONI AUTOGRAFATI, ETC...

 

 Una campagna dedicata al mondo del basket per portare idee innovative nei Palasport: questo è il progetto di Lega Nazionale Pallacanestro e HumanValor (portale di Call for Ideas e primo portale di crowdgrowing al mondo) di cui LNP ha sposato la filosofia nel Dare Valore alle Idee per dare Valore alle Persone. La competizione, rivolta agli amanti del basket e a chiunque voglia partecipare, chiede di ideare delle attività di intrattenimento nei Palasport per i momenti prima, durante e dopo partita. Ognuno dei 4 ideatori più meritevoli avrà come riconoscimento per l’idea proposta un weekend per 2 persone (2 notti) alla LNP Coppa Italia Old Wild West a Jesi-Fabriano dal 2 al 4 marzo 2018. La campagna di idee riflette i valori in cui credono LNP e HumanValor, convinte che il miglioramento continuo e le innovazioni partano dal mettere al centro di tutto le persone e le loro idee. Il concorso si rivolge a tutti coloro che credono nei valori dello sport e vogliono contribuire a migliorarne l’impatto e gli effetti nella società. Le migliori idee saranno messe a disposizione delle Società di Lega Nazionale Pallacanestro (96 squadre) che potranno svilupparle in autonomia nei Palasport di tutta Italia. Le idee dovranno: essere innovative rispetto alle attività che già vengono fatte nei palasport (Spara t-shirt - Cheerleader - Gara schiacciate - Gare di tiro - Coreografie - Mascotte, etc.); tenere conto che il pubblico di riferimento è costituito per il 30% da giovani (con meno di 30 anni), 60% adulti (fra i 30 e i 60 anni), 10% altre età; considerare che il budget a disposizione per realizzare l’idea proposta è di 300 € a partita.

Chiunque può partecipare gratuitamente alla campagna proponendo la propria idea sul portale WWW.HUMANVALOR.COM/LNP entro il 16 febbraio 2018 alle ore 12.

Al termine della prima fase verranno selezionate 4 idee: 2 scelte dal Tavolo tecnico interno alla Lega Nazionale Pallacanestro e le 2 che avranno ottenuto il Ranking maggiore su HumanValor, dove tutte le proposte saranno pubblicate, visionabili dagli utenti registrati e condivisibili sui social network per far salire il proprio Ranking. Gli ideatori delle 4 migliori idee saranno contattati da LNP col fine di organizzare il weekend per 2 persone alle Final Eight di Coppa Italia a Jesi-Fabriano dal 2 al 4 marzo 2018. I vincitori si aggiudicheranno:

- Alloggio gratuito per 2 persone dal 2 al 4 marzo 2018 (2 notti);

- Free Pass Match “Coppa Italia 2018”;

- Parterre Vip Free Ticket;

- Hospitality Free Ticket;

- Intervista esclusiva sulla pagina Facebook LNP o HumanValor;

- Pallone Autografato.

 

HumanValor | Dare Valore alle Idee per dare Valore alle Persone

HumanValor è il primo portale di crowdgrowing al mondo. Unisce domanda e offerta di idee, realizzando Call For Ideas, mettendo in contatto chi ha le idee con chi le può realizzare e creando valore per tutti i soggetti coinvolti. I valori fondanti di HumanValor sono Rispetto - Innovazione - Creatività - Fiducia - Coraggio - Responsabilità, con l’obiettivo di Dare valore alle idee per dare valore alle persone. Uno degli strumenti fondamentali di cui si avvale, sono le Campagne di idee (o Call For Ideas) con Aziende ed Enti che ne abbracciano la filosofia e sostengono i progetti.

Per ulteriori informazioni su HumanValor, visit www.humanvalor.com

Ufficio stampa HumanValor

press@humanvalor.com