News

VERSO MONCALIERI....PRE-PARTITA PALL.MONCALIERI SAN MAURO VS GESSI VALSESIA BASKET

Giovedì 6 Ottobre 2016 in Prima Squadra

Dopo il felice ed emozionante epilogo della gara di esordio contro Pino Dragons Firenze, è in arrivo per gli Eagles l’attesissimo derby contro Pallacanestro San Mauro Moncalieri, squadra  molto ben strutturata ed ambiziosa guidata quest'anno da coach Lorenzo Pansa. Si prospetta dunque, domani sera, una partita di grande intensità: per questo in settimana gli Eagles si sono allenati con grande attenzione e concentrazione e coach Marco Albanesi ha diretto i duri allenamenti in palestra tenendo il "fiato sul collo" ai suoi" e spiega:" Contro Moncalieri sarà una partita difficile perchè giocheremo contro una squadra solida e molto fisica, in grado di far ruotare tutti e dieci i giocatori. In questo girone, è una delle candidate a ricoprire un ruolo da protagonista, ma noi abbiamo i giusti requisiti per giocarcela fino in fondo. Domani sera - conclude coach Albanesi - pretendo dai miei giocatori la faccia tosta necessaria per tentare il colpaccio". 

E allora forza ragazzi, dovrete essere determinati e caparbi fin dall’inizio, non arretrare di un passo e giocarvela fino alla fine con una buona maturità mentale, quella che avete dimostrato di avere vincendo la gara contro Pino Dragons Firenze!

I supporters nero-arancio si stanno già mobilitando per seguire e sostenere i propri beniamini domani sera  al PalaEinaudi, Via Einaudi,44  a Moncalieri (To) alle ore  21:00. Tifosi valsesiani, Moncalieri è vicina, se potete, recatevi in molti a supportare e caricare i nostri fantastici ragazzi!! Sempre……..