Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

ANCORA VITTORIOSI I RAGAZZI DI COACH CARDANO!

Mercoledì 18 Novembre 2015

UNDER 20 -  CAMPIONATO REGIONALE -  3^ GIORNATA ANDATA

SAGRANTINO:           50

VALSESIA BASKET : 74

(14-21/9-15/9-19/18-19)

 

Sagrantino : Martinasso 3, Trovato 2, Galimberti 2, Trabaldo 9, Viarengo 2, Grattini 2,Benedetto 14, Rovera 1, lardone 6, Galimberti 9. All. Pavese

 

Valsesia: Varola, Garino, Francioli 14, Maffei, Berardi 9, Mazzola 11, Zaccarelli , Perucca, Bashtannyk 19, Vietti, Bevilacqua 16, Doda. All. Cardano

Domenica 15 novembre si è giocata a Torino contro Sagrantino la partita valevole per la terza giornata del campionato under 20.

Partita equilibrata nella prima frazione, negli ultimi 4 minuti i ragazzi targati Gessi riescono a mettere il naso davanti grazie all'energia messa in difesa ed alle buone prestazioni in attacco.

Negli altri quarti il copione non cambia, la squadra valsesiana riesce sempre a controllare il pallino del gioco senza soffrire troppo e alla fine il punteggio è di 50-74.

Parole del coach "Da segnalare come i ragazzi stiano diventando un gruppo di amici unito, cosa molto importante per essere una squadra di basket che vuole raggiungere qualsiasi tipo di traguardo.

Riguardo alla partita, è stata più dura di quanto dica il punteggio, grazie soprattutto alla difesa della squadra di casa; comunque i ragazzi non si sono disuniti ma, al contrario, hanno fatto quadrato e lottato fino alla fine.”

Bravi ragazzi e

#GOOOOOEAGLES!