News

DOMANI ARRIVA MONSUMMANO...PRE-PARTITA VALSESIA BASKET vs GIOIELLERIE FABIANI MONSUMMANO

Venerdì 18 Marzo 2016 in Prima Squadra

CAMPIONATO DI SERIE B      GIRONE A       26^ GIORNATA

 

Con ancora nel cuore la bella e meritata vittoria esterna contro Raggisolaris Faenza, domani sera gli Eagles ospiteranno al Pala Loro Piana di Borgosesia con palla a due alle ore 18:00 Gioiellerie Fabiani Monsummano, squadra molto ben strutturata e reduce dalla vittoria casalinga contro CUS Torino, in classifica generale alle spalle di Valsesia Basket con 28 punti.

Come consuetudine, la parola a coach Lorenzo Pansa:” Monsummano è squadra atipica, che fa della difesa e delle corse in transizione le sue principali caratteristiche. All'andata giocammo una pessima partita, e dovremo fare di tutto per cancellare quella brutta giornata e per conquistare due punti preziosi. La cabina di regia è occupata dai due folletti Tempestini e Tommei, vere e proprie spine nel fianco delle difese, e dal totem German Scarone ancora capace di giocate di altro livello.

In ala piccola – conclude Pansa -  Maggiotto e Petrucci sono due bocche da fuoco importanti, che uniscono alle loro doti realizzative grande fisicità. Il reparto lunghi è composto dagli atipici Sgobba e Giarelli (finti lunghi con skills da esterni) e dal solido Vannini”.

I ragazzi di coach Pansa sono quindi pronti a sfidare i toscani in questo importante match che precede la sosta pasquale, consapevoli del fatto che in settimana si sono allenati con tanta concentrazione e determinazione per aspirare, in caso di vittoria, a quel tanto ambito terzo posto che darebbe loro la possibilità di giocare la bella in casa nel primo turno dei playoff.

Forza ragazzi! Continuate a farci sognare! Insieme a voi, sempre……

# GOOOEAGLESS!!