News

NUOVO ARRIVO IN CASA EAGLES!

Mercoledì 6 Agosto 2014 in Prima Squadra

Il G.S. Valsesia Basket non ha ancora smesso di puntare sui giovani ed è orgoglioso di comunicare che ha arricchito il suo roster con l'arrivo di

NICCOLO' CUOMO                      

Guardia                              Cm.190                          Classe 1994

 

 


 

 

 

Ragazzo di grandissimo spirito ed energia, con ottime qualità difensive e capacità di correre in campo ed attaccare uno contro uno.

Il suo percorso cestistico inizia nel CUS BARI ( società della sua città natale nella quale compie tutto il cammino delle giovanili); quindi prosegue la sua carriera sempre in alcune società della sua città.Negli ultimi due anni ha giocato ancora presso il CUS BARI, prima in B, poi in Lega 2 Silver.

"Sono contentissimo di aver avuto questa bella opportunità di poter giocare a Borgosesia in DNB, - afferma Niccolò - anche se purtroppo dovrò  lasciare la mia famiglia, gli amici e gli affetti più cari, che però mi supportano e mi spronano ad iniziare questa entusiasmante avventura in Valsesia!Sono felice ed orgoglioso di poter giocare con "Pica"; è un grande giocatore dal quale avrò molto da imparare! Spero di non deludere i miei nuovi tifosi,e ce la metterò tutta  per onorare con entusiasmo questo campionato!!

A Niccolò un caloroso benvenuto in Valsesia !!!!