News

VALSESIA BASKET UNDER 16 REGIONALE – 7^ GIORNATA  RITORNO

Martedì 13 Marzo 2018 in Academy

UNDER 16 REGIONALE – 7^ GIORNATA  RITORNO

 

 

GESSI VALSESIA BASKET:   58

TEENS BASKET COSSATO:  47

 

VALSESIA: ALLEGRINI 2, DELLA VEDOVA, AIROLDI,  VILLA 12, SCOZZARI, BAROLI, PIZZI 8, ANGELINO 21, LAZZARINI 11, RABBI 4.

COACH: GIANLUCA PORZIO    ASS.COACH: PERUCCA

 

COSSATO: STORNELLI 9, BRANDOLESE 8, MIGNONE 8, GENTILE 8, CURVA 5, ZORDAN, VISCONTE 8, AUSTRIA 1, DINOIA 6, ZORIO.

COACH:  LOGOTETA

 

Una grande prova di maturità e carattere quella messa in campo sabato scorso dai ragazzi di coach Gianluca Porzio. Nella settima giornata di campionato Under 16 Regionale, arriva un'altra importantissima vittoria casalinga contro Cossato, con il punteggio finale di 58-47

Il commento di coach Gianluca Porzio:"La partita di sabato contro Cossato per noi era fondamentale dal punto di vista del risultato, infatti ci servivano questi due punti per avere la matematica certezza del secondo posto assoluto in classifica. Ci siamo riusciti, giocando almeno 25 minuti una buona pallacanestro, contro un avversario dalle individualità molto interessanti. Ora onoreremo con concentrazione le ultime due partite contro Ponderano e contro College Borgomanero e ne approfitteremo per usarle da allenamento per la seconda fase, che sarà sicuramente molto più impegnativa. Il nostro primo obiettivo è stato raggiunto, quello alla qualificazione alla fase Top, ora vorremmo onorarla e migliorare quello che di buono era già stato fatto l'anno scorso con questo gruppo ". 

Bravi ragazzi!!

 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile, sabato 17 marzo 2018 in trasferta a Ponderano, dove i ragazzi valsesiani sfideranno la compagine di casa con palla a due alle ore 15:00.

Forza ragazzi, sempre ...... 

# GOOEAGLESS!!

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket