News

TABELLINI E COMMENTI PARTITE DEL FINE SETTIMANA TRIVERO BASKET

Martedì 14 Aprile 2015 in Ufficio Stampa

TRIVERO BASKET– E.C.S. CRESCENTINO :  55 - 62

(12-24 33-35 40-48)


 

Bellissima partita dell'under 15 con Crescentino. Nonostante il risultato non abbia arriso ai ragazzi dei coach D'Angella e Curreli, la prova è stata decisamente positiva. L'intensità messa in campo dagli ospiti non ha trovato impreparati i giovani triveresi, che riescono a recuperare con carattere il vantaggio accumulato dai vercellesi nel primo periodo. La partita resta sostanzialmente equilibrata fino al terzo quarto, quando per Trivero si spegne la luce dell'attacco. Probabilmente ha influito sui ragazzi l'infortunio di Lazzarotto che cadendo da un contatto sotto canestro si è infortunato al polso, per lui un grosso in bocca al lupo, con la speranza che possa rientrare prima della fine della stagione. Nell'ultimo periodo i rossoblù tornano a crederci tentando il rientro definitivo, ma Crescentino segna i canestri decisivi appena i padroni di casa si fanno sotto. Prossimo appuntamento ancora tra le mura amiche del Palazzetto di Ponzone questo sabato alle 17.30, arriva il Basket Team Bra di Alessandro Abbio.

 

TRIVERO: Innocenti 5, Lazzarotto, Mostini 4, Fagnola 10, Zuccadelli, Guala, Lasciandare 1, De Lillo 4, Artuso 2, Zaltron 21, Machetto 8.

           Allenatori: D'Angella, Curreli

CRESCENTINO: Gargiulo, Segantin 9, Maggiolo 21, Perino 2, Viola, Greppi 4, Lumazza 23, Giudice, Giolito 3, Ferrero. Allenatore: Amatteis G.