News

UNDER 18 VALSESIA BASKET

Mercoledì 13 Gennaio 2016

 

 

G.S. CAMERI  :                   67

G.S. VALSESIA BASKET:  74

 

CAMERI: Barcarolo16,Ballerini 3,Bovio 6, Boieri 8, Bagnati,Koten, Mancin, Gasparinetti 1, Marchetti10, Massetti 23.            All: Leonardi.

VALSESIA: Collauto 12, Brambilla, Bachiri 18, Barberis 5, Mangoldi 1, kuci, Marino 2, Gavinelli 6, Allegrini 7, Ferraris, Maffei 15, Basso 8.   All: Cerri.

FINALMENTE VITTORIA! Meglio non poteva iniziare la squadra di coach Cerri in questo inizio di  2016; una vittoria frutto di quello che si puo' chiamare SACRIFICIO di giocare con una squadra piu' giovane rispetto agli altri roster. Partono subito carichi gli aquilotti, facendo capire agli avversari che sara' battaglia vera, ma  è tra il secondo e il terzo periodo che avviene la svolta, dove gli ospiti tartassano Cameri volando anche sul +15!

Ottima la prova di tutti i giocatori in campo dove a elogiarli e' proprio il loro soddisfattissimo coach. Prossima partita per i ragazzi valsesiani sarà il 21 gennaio 2016 al Pala "Loro Piana" di Borgosesia, contro BC NOVARA, squadra completa e in lotta per la vittoria finale. Forza ragazzi, chi ben comincia.......

GOOOOEAGLESS!!