News

ARRIVA BOTTEGONE SANT'ANGELO... PRE- PARTITA VALSESIA BASKET VS BOTTEGONE SANT'ANGELO PISTOIA.

Sabato 15 Aprile 2017 in Prima Squadra

 

 

Mancano poche ore e poi si tornerà sul parquet per disputare l'anticipo della penultima giornata di regular season dove, per i ragazzi di coach Marco Albanesi, c’è in palio una posta altissima: l’accesso ai playoff. Infatti stasera, con palla a due alle ore 21:00, al Pala Loro Piana di Borgosesia, Valsesia Basket ospita Bottegone Sant'Angelo Basket Pistoia, squadra coriacea e determinata, pimpante e decisamente in forma, che condivide in classifica i 30 punti insieme agli Eagles, Empoli e Montecatini.

Come consuetudine, l’attenta ed accurata analisi pre-partita di Francesco Gagliardini, assistant coach degli Eagles: ”Stasera incontreremo la squadra più calda del campionato, una squadra che ha un record di sette vittorie nelle ultime otto gare e ha i nostri stessi punti in classifica. E’ un vero e proprio scontro diretto per accedere ai playoff. Bottegone ci assomiglia molto come squadra; sono tutti ragazzi giovani, molti classe 1998, che hanno minuti importanti. Dovremo essere pronti – conclude Gagliardini – e lucidi per tutti i quaranta minuti”.

Valsesia Basket ora deve pensare a se stessa, rialzare la testa dopo lo scivolone esterno contro Domodossola e affrontare il match con grande fiducia, convinzione e concentrazione; stasera gli Eagles dovranno disputare una gara con il massimo impegno ed attenzione, sia dal punto di vista fisico che mentale, e metterci l'ingrediente indispensabile che ha fatto vincere, con orgoglio e determinazione, tante partite: il cuore!

Una sfida che si preannuncia essere affascinante e, allo stesso tempo, molto importante! Per questo, tifosi, valsesiani, stasera vi attendiamo numerosissimi al Palazzetto, piuù grintosi e scatenati che mai, per incitare, sostenere e incoraggiare i nostri fantastici, ragazzi!  Ora più che mai hanno bisogno dell’insostituibile sesto uomo in campo! I sogni, a volte, possono diventare gradevoli e concrete realtà!

"Lotta dura, senza paura!" Per sempre.........

 

# GOOOEAGLESS!!!!

http://www.valsesiabasket.it/

                             Maria Letizia Bertini (Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)

                                  Marco Pimazzoni (Vice Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)