News

PER GLI EAGLES ARRIVA IL RADUNO PRECAMPIONATO!! ECCO IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI!!

Giovedì 14 Agosto 2014 in Prima Squadra

Sono quasi finite le vacanze dei ragazzi di coach Lorenzo Pansa, che dovranno rispondere all'appello la settimana prossima! Infatti è già stato fissato dalla dirigenza valsesiana il giorno del raduno: giovedi 21 agosto.Gli atleti si sottoporranno alle visite mediche di routine, e potranno prendere confidenza con la città e fare conoscenza con i nuovi compagni di avventura.L'inizio della preparazione atletica, invece ,comincerà subito il giorno successivo a Varallo Sesia (VC) e si protrarrà fino al 24 agosto. Qui, per i primi due giorni, i ragazzi saranno sottoposti solamente a lavoro atletico in palestra, mentre domenica pomeriggio si integrerà  l'allenamento con la palla. A Varallo, i ragazzi e lo staff tecnico potranno usufruire  delle strutture di Villa Becchi e della palestra "Italo Grassi", messa gentilmente a disposizione a titolo gratuito dal Comune di Varallo, che la dirigenza valsesiana ringrazia di cuore per la sempre attenta disponibilità nei confronti degli Eagles! Da lunedì 25 agosto e fino al 1 settembre, doppia razione di allenamenti sul parquet del Pala Loro Piana!

 

CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI DEL G.S GESSI VALSESIA BASKET


 31 agosto 2014 ore 18 a Varallo (Palestra "Grassi") VS Crocetta - Torino

03 settembre 2014 a Omegna (No) VS Paffoni

07 settembre 2014 a Oleggio 

10 settembre 2014 a Borgosesia (Pala Loro Piana) ore 20:30 VS DNG Junior Casale

14 settembre 2014 a Meda VS Desio

21 settembre a Borgosesia ( Pala Loro piana ) ore 18 VS Cus Torino e presentazione della squadra

25 settembre a Bergamo VS Bergamo

28 settembre 2014 a Torino VS Cus Torino

03 ottobre a Trecate

Come avete potuto notare,  l'orario di inizio match è presente solamente nelle partite in casa, mentre per quanto riguarda le partite esterne, l'orario è in via di definizione;sarà nostra cura  comunicarlo di volta in volta.

Tifosi valsesiani, l'avventura sta per iniziare, i nostri ragazzi hanno bisogno del vostro sostegno!! Iniziate fin da ora, se potete, a seguirli e supportarli in questa prima fase importante di preparazione!! E' arrivato finalmente il momento di gridare tutti insieme............................GOOOOOOOEAGLESS!!!!