Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

TABELLINI E COMMENTI PARTITE DEL FINE SETTIMANA TRIVERO BASKET

Martedì 24 Febbraio 2015 in Ufficio Stampa

A. DIL. TRIVERO BASKET - BASKET ROSMINI DOMODOSSOLA : 74 - 43

(12-09; 39-23; 60-35; 74-43)


 

A tre mesi esatti dalla partita di andata Trivero riaffronta l'ostica formazione di Domodossola. I nostri avversari occupano le posizioni basse della classifica e, nonostante la lunga trasferta mattutina, si fanno trovare pronti fin dal principio. Non altrettanto avviene per i padroni di casa tanto che coach Curreli decide di sostituire l’intero quintetto entro pochi minuti. I ragazzi usciti dalla panchina non perdono l’occasione di dimostrare le loro capacità e giocano punto a punto riuscendo a chiudere il primo periodo in vantaggio di tre lunghezze. Nel secondo quarto Trivero contrasta gli ossolani con buone giocate e giunge all’intervallo con un rassicurante +16. Nel terzo quarto gli avversari segnano 4 canestri dal campo e 4 tiri liberi mentre il quintetto di coach Curreli con una buona prova corale realizza 21 punti. Nell’ultimo parziale entrambe le formazioni faticano a superare le rispettive difese e il parziale di 14 – 8 premierà ancora una volta Trivero dimostrando però anche la crescita cestistico-agonistica di Domodossola. Unica nota stonata l’infortunio occorso a Lasciandare che per le prossime partite sarà il primo sostenitore della squadra. Sabato 28 alle ore 15:30 si giocherà nuovamente in casa contro College Novara.

 

A. Dil. Trivero Basket: Festa 15, Machetto 10, Kannathasan 9, Lasciandare 2, Lazzarotto 10, Mostini 7, Oliveti 6, Mohamed Abdì 5, Folli, Innocenti 10.

                               Allenatore: Curreli R.

Basket Rosmini Domodossola: Brocca 12, Guglielminazzi 1, Gerardini, Di Canio, Pirazzi, Guaglio 9, Bernardi, Lenzi 4, Cuzzolin 15, Margaroli 2, Camerlengo.

                                           Allenatore: Guaglio L.