News

ARRIVA MONCALIERI: PRE-PARTITA VALSESIA BASKET VS ALLMAG PMS MONCALIERI

Sabato 21 Gennaio 2017 in Prima Squadra

 

Scontro ai vertici della classifica di serie B girone A quello di domenica 22 gennaio 2017 al Pala Loro Piana di Borgosesia, con palla a due alle ore 18:00,  tra Valsesia Basket e Allmag  Pms Moncalieri, avversaria temibile e rispettabile, sulla cui panchina siede l’ex coach valsesiano Lorenzo Pansa. 

Valsesia Basket vorrà sicuramente proseguire nel momento positivo che gli ha permesso di collocarsi al terzo posto in classifica insieme a Fiorentina Basket Scandicci e Us Empolese e a guardare con fiducia al girone di ritorno per conquistare il risultato che coach Albanesi auspicherebbe per la sua squadra:  l’ingresso ai play-off.
A cominciare da domenica, con la sfida contro Allmag Pms Moncalieri, sulla carta una partita molto ostica e  difficile, come lo stesso assistant coach Francesco Gagliardini ha evidenziato: “ Gara importante quella di domenica sera non solo per la classifica, ma anche per la voglia di riscatto dopo il -17 dell’andata. PMS Moncalieri viene da un filotto di sei partite consecutive vinte e resta una delle candidate per la vittoria finale. Squadra di talento e di grande energia, composta da dieci giocatori effettivi, con tanti under provenienti dal vivaio e una buona dose di esperienza. Dovremo cercare di contenere la loro aggressività – conclude Gagliardini – e provare a portare a casa due punti che ci consentirebbero di rimanere nei piani alti della classifica”.

Per questo importante big match dallo spettacolo assicurato, servirà il pubblico delle grandi occasioni: e allora forza, popolo nero-arancio, domenica sera tutti al palazzetto a supportare e a sostenere con forza i nostri fantastici ragazzi!  Ora più che mai hanno bisogno del sesto uomo in campo: Dunkers, tifosi valsesiani...siete pronti??? Vi aspettiamo sempre più numerosi e rumorosi a tifare tutti insieme gridando a gran voce.......

# GOOOEAGLESS!!

 

Marco Pimazzoni  - Vice Ufficio Stampa Valsesia Basket