News

VERSO VICENZA……..PRE-PARTITA GARA 1 - QUARTI DI FINALE PLAYOFF -  TRAMAROSSA VICENZA VS GESSI VALSESIA BASKET.

Sabato 28 Aprile 2018 in Prima Squadra

 

Siamo pronti! Playoff centrati per il quarto consecutivo... il sogno deve e può continuare! I Boliboys  inizieranno l’avventura playoff domani sera, giocando i quarti di finale in gara1 al Palarewatt di Vicenza ( palla a due ore 18:00), contro Tramarossa Vicenza, squadra intensa, energica ed esperta, che ha disputato un ottimo campionato piazzandosi al terzo posto nel Campionato di serie B girone B con 40 punti, alle spalle di Cento (52 punti) e di Bakery Piacenza (42 punti).   

La parola a coach Marco Cardano, assistant coach degli Eagles, per la consueta e accurata analisi pre-partita:”Vicenza è una squadra molto esperta con solo tre under nel roster, mentre tutti gli altri sono senior di grande talento ed esperienza. Playmaker titolare De Martini, metronomo della squadra, grande giocatore di uno contro uno dal palleggio. Nel post di due Chinellato, grande rimbalzista offensivo nonostante sia un esterno; Ariel Svoboda, nel post di due/tre, è il punto di riferimento della squadra in attacco, giocatore di talento che ha giocato anche in Pallacanestro Biella. Nel post di quattro Andrea Campiello, anche lui prospetto nazionale classe 1987; nel post di cinque Diego Corral, ex giocatore di Fulgor Omegna, giocatore intenso e talentuoso. Dalla panchina si alzeranno Contini, giocatore under e cambio di De Martini, Montanari che è una guardia/ala, Kekovic, che è un under del '99 molto interessante, un atleta che può spezzare il ritmo delle partite e Umberto Campiello, classe 1985, giocatore che può giocare come ala/centro. Sarà una partita estremamente dura, più delle altre che abbiamo disputato in regular season: servirà una match di intensità e di sacrificio difensivo da parte di tutto il nostro roster, per spezzare tutti i loro giochi. Speriamo di combattere con energia e intensità fino alla fine!"  

Forza ragazzi, per voi domani c’è un pullman pronto a partire da Borgosesia : è quello dei Dunkers e dei vostri affezionati tifosi, irriducibile sesto uomo in campo, che continueranno, con passione ed orgoglio, a supportarvi e a incoraggiarvi anche nel lontano Veneto! Non sarete soli e anche al Palarewatt, si alzerà forte il grido: " Lotta dura senza paura!" Che il sogno abbia inizio e sempre…….

# GOOEAGLESS!!

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket