News

VALSESIA BASKET: UNDER 18 ELITE- 4^ GIORNATA ANDATA

Sabato 4 Novembre 2017 in Academy

UNDER 18 ELITE – 4^ GIORNATA ANDATA

 

GESSI VALSESIA BASKET:  57 

ADS BASKET CLUB TRECATE: 65

Parziali: 13-14; 11-11 ;  10-26 ;  23-14.

 

VALSESIA BASKET: TARRICONE 4 , FILIE’ 2, MESSINA  7, BELLAN, FINOTTI, ROBINO 17, DA SILVA 2, VERCELLI 11, CANOVA 12, LAZZARINI, BUSNELLI.

Coach: MARCO CARDANO.

ADS CLUB TRECATE: RAVETTI 2, VARONE 13, MORGANTI, MASETTI, USAN 5, RAGAZZONI 1, ROMANO 17, NICOLINI 17, UMMARINO , FRAGONARA, QUATTROCCHI, BIONDI 10.

Coach: CERINA


E' finita con uno stop casalingo la quarta giornata di campionato dell'Under 18 Elite di coach Marco Cardano, andata in scena giovedì 2 novembre al Pala Loro Piana di Borgosesia: risultato finale della sfida 57-65 per Ads Club Trecate. Dopo un buon avvio, i valsesiani hanno subìto la rimonta degli avversari, ma poi nel finale sono stati bravi a recuperare e ad accorciare il divario.

Il commento di coach Marco Cardano:" Buona prova dei ragazzi nonostante il risultato. Siamo riusciti a rimanere in partita con una squadra fisicamente più pronta di noi. L'unico neo di tutta la gara è non aver giocato il terzo quarto, dove abbiamo subìto 26 punti. in generale, mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra: peccato per il terzo periodo perchè non possiamo subire 26 punti in un quarto, quando nei primi due ne abbiamo subìti 25.C'è ancora tanto da lavorare, ma i ragazzi hanno il giusto atteggiamento in palestra, quindi sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni." 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Cardano, domenica 12 novembre, palla a due ore 11:30, in trasferta contro la compagine di Ciriè (To). Forza ragazzi, sempre......

# GOOOOEAGLESS!! 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket