News

VALSESIA BASKET UFFICIALIZZA UN GRADITO RITORNO: RENATO QUARTUCCIO E'ANCORA UN EAGLES!!

Martedì 4 Luglio 2017 in Prima Squadra

 

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

 

Era nell’aria da un po’ e ora arriva anche l’ufficialità: Valsesia Basket piazza il primo colpo di mercato e comunica con orgoglio che RENATO QUARTUCCIO tornerà a vestire la maglia nero-arancio nella prossima stagione 2017/18! Playmaker classe ‘94 di grandissima energia, sa giocare in modo intelligente a campo aperto e in grado di gestire con qualità il ritmo della gara.

Le parole del nostro Renato Quartuccio:” Innanzitutto vorrei ringraziare e salutare con affetto tutta la Virtus Cassino e i suoi tifosi, perché con loro sono stato benissimo nonostante il finale dello scorso campionato non sia finito come avremmo sperato. Sono contentissimo di tornare in Valsesia e sono impaziente di incontrare nuovamente i dirigenti e i tifosi nero-arancio con i quali mi lega un rapporto speciale, fatto di stima e di sincero affetto. Ringrazio di cuore il Presidente Carlo Minoli e il suo staff per avermi dato nuovamente fiducia e offerto questa bella opportunità! Non vedo l’ora – continua Quartuccio – di conoscere coach Domenico Bolignano e di iniziare a lavorare con lui e di incontrare i nuovi compagni di squadra, compreso il mio capitano Jimmy Gatti, da sempre amico fraterno e leale. Spero sia una grande annata cestistica, fatta di importanti rapporti interpersonali tra staff tecnico, dirigenti e tifosi ma, soprattutto, fruttuosa e soddisfacente nei risultati sportivi. Non prometto nulla, se non il massimo impegno, disponibilità e professionalità: cercherò di non deludere le aspettative di tutti e di ripagare sul campo la fiducia che mi è stata rinnovata. Spero di ritrovare un “Pala Loro Piana” stracolmo di tifosi come due campionati fa, quando raggiungemmo insieme la qualificazione in semifinale playoff! Sono entusiasta di poter ritornare a Borgosesia, non vedo l’ora, a presto e …..goooeagless!!”     

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano….” Anche noi, Renato, non vediamo l’ora di rivederti e riabbracciarti e di condividere insieme ancora grandi emozioni che il campionato ci riserverà! Tutti noi, con in testa il Presidente Carlo Minoli, ti auguriamo il più sincero in bocca al lupo per questa nuova, stimolante e avvincente avventura: bentornato in Valsesia, Rena e sempre.......

GOOOOEAGLESS!!

 

http://www.valsesiabasket.it/

                        Maria Letizia Bertini (Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)

                     Marco Pimazzoni (Vice Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)