News

VALSESIA BASKET UNDER 16 REGIONALE – 8^ GIORNATA  RITORNO

Martedì 20 Marzo 2018 in Academy

UNDER 16 REGIONALE – 8^ GIORNATA  RITORNO

 

PONDERANO BASKET: 62

VALSESIA BASKET:  31

 

PONDERANO: ROSSI 4, BONATO 7, SAIS 4, CONTINI 1, PUSCEDDU 7, CERBARA 6, SILVESTRI, CAVALLI 3, BAZZAN 5, STEGLIO 16, ANGELINO 6, STEFANI 3.

COACH: JACOPO GIUDICI

 

VALSESIA: ALLEGRINI, DELLA VEDOVA 8, AIROLDI,  VILLA 1, SCOZZARI, BAROLI, ANGELINO 4, LAZZARINI 17, PIZZI, RABBI 2, SAETTONE.

COACH: GIANLUCA PORZIO

 

Nell'ottava giornata di ritorno del campionato Under 16 regionale, stop esterno per i ragazzi di coach Gianluca Porzio, che sono incappati in una giornata decisamente no e dovuto, loro malgrado, alzare bandiera bianca contro la squadra di casa Ponderano Basket con il punteggio di 62-31.

Il commento di coach Gianluca Porzio:" Siamo tornati da Ponderano con la peggior prestazione dell'anno e di conseguenza la peggior sconfitta dell'anno, sicuramente figlia di un pò di stanchezza che abbiamo accumulato nelle ultime due settimane, ma anche dalla rilassatezza che ci ha dato questa buona posizione di classifica con due settimane d'anticipo ( secondo posto con 26 punti n.d.r.). Questo non toglie nulla a Ponderano che ha fatto una prestazione molto intensa, dove il loro obiettivo era vincere e l'hanno fatto con grande personalità. Noi ci siamo già ritrovati in palestra lunedì e i ragazzi hanno risposto alla grande a questa batosta facendo un allenamento molto attento e con grande voglia di riscatto, anche perchè domenica avremo l'ultima partita di stagione regolare contro College Borgomanero, che già all'andata ci ha battuto di tre punti e verrà a Borgosesia per cercare sicuramente un posto nelle prime quattro per qualificarsi alla seconda fase".  

Prossimo appuntamento per le giovani aquile domenica 25 marzo 2018, palla a due ore 14:30 al Pala Loro Piana di Borgosesia, contro College Borgomanero

Forza ragazzi, ora più che mai.......

# GOOOEAGLESS!!

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket