News

COMUNICATO STAMPA VALSESIA BASKET: AL VIA LA PREVENDITA PER IL DERBY ”DEL RUBINETTO”!

Sabato 2 Dicembre 2017 in Prima Squadra

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

La Società Gessi Valsesia Basket comunica che, in occasione del derby “del rubinetto” in programma giovedì 7 dicembre 2017 alle ore 20:30 al Pala "Loro Piana" di Borgosesia tra Gessi Valsesia Basket e Paffoni Fulgor Basket Omegna, ha organizzato per i tifosi valsesiani una prevendita biglietti, che saranno disponibili da martedì 5 dicembre  al Pala Loro Piana di Borgosesia dalle ore 18:00 alle ore 20:00, mentre per i tifosi della Paffoni Fulgor Omegna i tagliandi saranno disponibili in prevendita da questa sera, 2 dicembre 2017, presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Verbania prima della partita Paffoni vs Empolese e da lunedì 4 dicembre 2017 presso la Sede sociale di Paffoni Fulgor Basket Omegna . Il prezzo del biglietto è di 7 euro.

Inoltre, Valsesia Basket informa che l'ingresso dei tifosi al Pala"Loro Piana" di Borgosesia per assistere al derby, sarà aperto dalle ore 19:15.

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket