News

CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2014 - 2015

Mercoledì 1 Ottobre 2014 in Prima Squadra

Dopo aver raggiunto lo storico traguardo della promozione al campionato di serie B nazionale, il G.S. VALSESIA BASKET ha allestito una squadra giovane, dinamica, di grande talento e spumeggiante! Tanti i volti nuovi, dallo staff tecnico al roster, con capitan Picazio in prima linea,  che sono impazienti di far divertire il pubblico valsesiano e di mettere in campo la solita grinta, determinazione e cuore! Questo cuore, però, ha bisogno di sostegno, quello che solo i tifosi nero-arancio riescono a dare, con la loro passione e con tutto il calore di cui sono capaci.Se abbiamo volato così in alto senza paura, è anche merito del sesto uomo in campo,il pubblico, che mai ha fatto mancare agli Eagles il proprio affetto e partecipazione! Quest'anno ospiteremo nel nostro palazzetto squadre illustri, che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana, come Siena e Livorno;e noi, a testa alta , faremo da promoter al nostro territorio in Lombardia e in Toscana, andando a riempire le pagine sportive di tutti i giornali nazionali. Per questi motivi, il G.S. VALSESIA BASKET è lieto di comunicare a tutti i tifosi, che è ufficialmente iniziata la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2014 - 2015:


 

- ABBONAMENTO 14 PARTITE CASALINGHE    euro 50,00 anzichè euro 98,00

- INGRESSO GRATUITO ai minori di 18 anni

- INGRESSO SINGOLA PARTITA   euro 7,00 ad esclusione di due gare (Siena ed Oleggio) il cui prezzo sarà da stabilire

A chi sottoscrive l'abbonamento, in omaggio il calendario delle partite. 

 

Il G.S. VALSESIA BASKET ha impostato ben quattro punti di abbonamento, dove sarà possibile sottoscrivere la tessera e legarsi alla stagione che è alle porte:

- PALA LORO PIANA in occasione delle prime due partite casalinghe degli eagles il 12 e 18 ottobre 2014 

- BORGOSESIA presso Tabaccheria Libi in Piazza Cavour ( Galleria Tre Re )

- QUARONA  presso bar " Incontro Caffè" Piazza Libertà 3

- VARALLO   presso bar "Il Cortiletto" Corso Roma 47

 

 Tifosi valsesiani, come dice il nostro grande capitano, continuate a restare al nostro fianco, per vivere, tutti insieme, una stagione che si prospetta essere vibrante, accattivante ed imperdibile!!!Sempre.........

GOOOOOOOEAGLESSSS!!!!!!!!