News

VALSESIA BASKET UNDER 16

Lunedì 19 Dicembre 2016

 

PONDERANO: 53

VALSESIA BASKET: 40

Parziali: 21-9; 4-12; 19-6; 9-13. 

 

Ponderano: Giorna 11, Darcillo, Cabrelle, Pagnone 10, Fogola,Acquadro,Lideo 13, Maula 6, Vallesi 11, Pregnolato, Cattelan 3. All: Panetto

Valsesia: Angelino 4, Corradini,Saggini 5, Rovedone 2, Marino 4, Bellan 7, Lazzarin 12, Tieppo, Rabbi 1, Finotti 5. All: Cardano Ass: Gagliardini F.

 

Ultima partita dell'anno solare, e prestazione più brutta della giovane formazione Valsesiana che, senza mai entrare in partita, lascia fare agli avversari il bello e il cattivo tempo su entrambi i lati del campo. 

Questo il risoluto commento post partita di coach Marco Cardano:"Partita indecorosa, siamo stati molli e presuntuosi. Aggiungo che avremmo dovuto perdere già con Cossato perché, in questo periodo, siamo spenti sia fisicamente che mentalmente. Non abbiamo messo mai le mani sulla partita guardando gli altri giocare ed è inaccettabile. A questo punto della stagione dovremmo essere una squadra e invece siamo purtroppo molto indietro, così non arriveremo da nessuna parte e non parlo di qualificarsi alla fase top, ma di crescita come giocatori e come uomini.

Troppe volte, se non quasi sempre, cerchiamo scuse ma non soluzioni. Bisogna cambiare atteggiamento subito, siamo lo specchio di come ci stiamo allenando in queste ultime due settimane".