News

TABELLINI E COMMENTI PARTITE DEL FINE SETTIMANA TRIVERO BASKET (23/24/25 Gennaio 2015)

Giovedì 29 Gennaio 2015 in Ufficio Stampa

TEENS COSSATO - TRIVERO BASKET:   52 – 58

(10-19 25-33 39-40)


 

Altri due punti in classifica per l'Under 17 di Trivero che fa suo il derby con Cossato. I rossoblù devono fare ancora a meno di capitan Sasso e di De Lillo, protagonista della vittoria contro Settimo Torinese. Nonostante le assenze Trivero parte molto bene. In attacco sono Bevilacqua e Scaglia Rat a finalizzare le trame offensive degli ospiti. In difesa i rossoblù sono solidi ed i padroni di casa segnano solo dieci punti nel primo periodo. Anche il secondo quarto sembra viaggiare sugli stessi binari, ma verso la fine i ragazzi di coach Di Biase spengono la luce in attacco, affidandosi a conclusioni personali e subendo i rapidi contropiedi di Cossato. La pausa lunga non chiarisce le idee ai Triveresi, che nel terzo periodo si fanno raggiungere e nel quarto si fanno superare dai ragazzi di coach Coda Zabetta. La partita prosegue punto a punto fino al termine, ma Trivero ha qualcosa in più, e grazie alla precisione dalla lunetta di Bertoldo e Furlan conquistano i due punti. Prossimo appuntamento sabato 31 gennaio in casa contro Chivasso. Palla a due alle 17.30

Trivero: Barberis Organista 7, Rocca, Foglia 1, Lorenzini, Bertoldo 6, Scarpa, Furlan 13, Bevilacqua 13, Fila Robattino 1, Scaglia Rat 10, Camatel 7.

            All. Di Biase

Teens Cossato: Arco 9, Bernardi, Rabbacchin 7, Comola, Guglielminotti 4, Pelliccioli, Corongiu 3,Rosazza 1, Sellari 2, Bertinaria 7, Contò, Zoccali 19.

                     All. Coda Zabetta