Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

VALSESIA BASKET UNDER 16 REGIONALE – 6^ GIORNATA  ANDATA

Mercoledì 29 Novembre 2017 in ACADEMY

UNDER 16 REGIONALE – 6^ GIORNATA  ANDATA

 

BC NOVARA: 41

VALSESIA BASKET:  37

 

NOVARA BASKET: HERNANDEZ, LORENA 9, COGGIOLA T., COGGIOLA F., DE MARINO 7, SOAVE 17, PAVIOTTI 6, GAIANI, CAGNONI, CELLI, NERVIANI, BALLARE’.

COACH: BONELLI


VALSESIA BASKET: ALLEGRINI 3, DELLA VEDOVA, AIROLDI,  VILLA 4, SCOZZARI, CORRADINI 3, BAROLI, PIZZI 2, ANGELINO 17, LAZZARINI 6, LORO LAMIA, RABBI 2.

COACH : PORZIO     ASS.COACH: PERUCCA

 

Prima sconfitta in campionato per i ragazzi di coach Porzio che, lontano dalle mura amiche del Pala Loro Piana, hannodovuto loro malgrado alzare bandiera bianca contro la formazione di BC Novara con il punteggio finale di 41-37.  

Il commento di coach Porzio:"Partita molto combattuta dove le difese sono state sicuramente meglio degli attacchi, come recita il risultato finale. Novara è stata bravissima a toglierci tutte le ricezioni dentro l'area e noi non siamo stati altrettanto bravi a cambiare il nostro piano partita in corso. Siamo incappati quindi  nella prima sconfitta stagionale, torniamo tutti con i piedi per terra e pronti già a lavoarare tanto in palestra per preparare la seconda trasferta consecutiva a Cossato di domenica prossima." 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile valsesiane domenica 3 dicembre 2017 in trasferta a Cossato (Bi) palla a due ore 18:00,  contro Cossato Basket. Forza aquile, tornate a volare!! Sempre.....

# GOOOEAGLESS!!

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket