Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

VERSO FIRENZE......FIORENTINA BASKET VS VALSESIA BASKET

Mercoledì 29 Marzo 2017 in Prima Squadra

 

Il campionato di serie B prosegue a ritmi elevati e stasera le squadre scenderanno in campo per disputare il turno infrasettimanale. Per i ragazzi di coach Albanesi sarà la seconda trasferta consecutiva ( dopo il derby a Verbania con la Paffoni) contro la Fiorentina Basket, in programma stasera alle ore 21:00 al Palazzetto San Marcellino di Firenze, dove troveranno una squadra solida e molto ben strutturata e desiderosa di continuare la propria striscia positiva.

Come consuetudine la parola a Francesco Gagliardini, assistant coach degli Eagles, che ci presenta i nostri avversari : "Fiorentina Basket è reduce da due vittorie in fila, in casa con Omegna e contro Varese la settimana scorsa e al momento ha i nostri stessi punti in classifica.
È una squadra che, a differenza della partita di andata, presenta un roster un pò diverso.
Sono stati inseriti, infatti, giocatori importanti come Lucarelli, Marengo e Sirakov, guardia classe '92 arrivato da Bottegone, che è in un momento di gas.
È una partita fondamentale per entrambe le squadre - conclude Gagliardini -  per mantenere il terzo posto e per non perdere troppi punti dalle prime.
Sarà battaglia e siamo pronti a giocarcela."

E allora, forza ragazzi, avete dimostrato di potervela giocare con tutti: cercate di approcciare il match con tanta energia, intensità, concentrazione e con il vostro solito grande cuore! Siamo tutti con voi!

Sempre........

# GOOOOEAGLEESSS!!!!

 

 http://www.valsesiabasket.it/

                             Maria Letizia Bertini (Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)

                                  Marco Pimazzoni (Vice Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)