News

VERSO FIRENZE......FIORENTINA BASKET VS VALSESIA BASKET

Mercoledì 29 Marzo 2017 in Prima Squadra

 

Il campionato di serie B prosegue a ritmi elevati e stasera le squadre scenderanno in campo per disputare il turno infrasettimanale. Per i ragazzi di coach Albanesi sarà la seconda trasferta consecutiva ( dopo il derby a Verbania con la Paffoni) contro la Fiorentina Basket, in programma stasera alle ore 21:00 al Palazzetto San Marcellino di Firenze, dove troveranno una squadra solida e molto ben strutturata e desiderosa di continuare la propria striscia positiva.

Come consuetudine la parola a Francesco Gagliardini, assistant coach degli Eagles, che ci presenta i nostri avversari : "Fiorentina Basket è reduce da due vittorie in fila, in casa con Omegna e contro Varese la settimana scorsa e al momento ha i nostri stessi punti in classifica.
È una squadra che, a differenza della partita di andata, presenta un roster un pò diverso.
Sono stati inseriti, infatti, giocatori importanti come Lucarelli, Marengo e Sirakov, guardia classe '92 arrivato da Bottegone, che è in un momento di gas.
È una partita fondamentale per entrambe le squadre - conclude Gagliardini -  per mantenere il terzo posto e per non perdere troppi punti dalle prime.
Sarà battaglia e siamo pronti a giocarcela."

E allora, forza ragazzi, avete dimostrato di potervela giocare con tutti: cercate di approcciare il match con tanta energia, intensità, concentrazione e con il vostro solito grande cuore! Siamo tutti con voi!

Sempre........

# GOOOOEAGLEESSS!!!!

 

 http://www.valsesiabasket.it/

                             Maria Letizia Bertini (Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)

                                  Marco Pimazzoni (Vice Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)