Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA G.S.VALSESIA BASKET 2014-2015 E..... DOMENICA PROSSIMA SI INIZIA!

Lunedì 6 Ottobre 2014 in Prima Squadra

Ci siamo! Domenica prossima inizia la grande avventura nel campionato di serie B! Con ancora negli occhi e nel cuore la grande festa del 28 maggio 2014, dopo quattro mesi torneremo in campo più agguerriti e determinati che mai. Siamo in serie B, un traguardo storico meritato sul campo partita dopo partita con grinta ed umiltà, un sogno divenuto realtà in quella fantastica ed emozionante sera di mercoledì a Desio!


 

Ora dobbiamo solo goderci quest'annata che ci farà crescere tutti insieme sotto ogni punto di vista: tecnico, societario, umano! Inizieremo questo avvincente cammino con la presentazione ufficiale della squadra, staff tecnico e società, all'Amministrazione Comunale di Borgosesia VENERDI' 10 OTTOBRE 2014 ALLE ORE 18:30 nella sala consiliare del comune valsesiano. A fare gli onori di casa il sindaco di Borgosesia  Gianluca Buonanno, l'assessore allo sport Paolo Tiramani e tutta la giunta comunale.Dopo la cerimonia di presentazione,gli Eagles si sposteranno al bar C 19 in Via Roma, dove avranno la possibilità di incontrare i tifosi nero-arancio per un aperitivo  all'insegna dell'amicizia e conoscenza reciproca! Infatti, l'aspettativa dei nostri giocatori è quella di avere tanti affezionati sostenitori, e la scelta della Società di offrire un abbonamento a prezzo stracciato, oltre all'ingresso gratuito per gli Under 18, sono sicuramente uno stimolo e un incentivo ai tifosi valsesiani a riempire il "Pala Dott.Franco Loro Piana"!

E dunque....via!! Inizieremo la nostra avventura Domenica prossima 12 ottobre 2014 alle ore 18:0, con il debutto al "nostro" Pala Loro Piana, contro una squadra di tutto rispetto, ben allenata e con un roster interessante: la Sangiorgese Basket! Tifosi valsesiani, vi attendiamo numerosi, chiassosi e spumeggianti al palazzetto, per sostenere a gran voce i nostri beniamini e per godervi in prima fila un'ottima partita di buon basket!

Un caloroso in bocca al lupo a coach Lorenzo Pansa e al suo staff, un affettuoso e forte abbraccio ai nostri fantastici ragazzi,e (perchè no?) un caloroso in bocca al lupo anche a tutti noi, dirigenti e addetti ai lavori. Ce l'abbiamo messa tutta  per poter arrivare eleganti a questo ballo e adesso......balliamo!!Buon campionato e buona sorte a tutti, e sempre più che mai....GOOOOOEAGLESS!!!!