Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

VALSESIA BASKET UNDER 18 ELITE – 8^ GIORNATA ANDATA

Martedì 5 Dicembre 2017 in ACADEMY

UNDER 18 ELITE – 8^ GIORNATA ANDATA

 

ASD RICES VERCELLI: 55 

GESSI VALSESIA BASKET:  58

PARZIALI:  17-10 ; 17-18; 10-16 ; 11-14.


 

ASD RICES VERCELLI: SABATINO 14, MUCA 7, MOTTI, MANZO, HOXMARA 12, VERCELLONE 2, SOLDERA 4, BUFFON 14, BARFUMO 2, BALTARO.

COACH: GALDI

VALSESIA BASKET: TARRICONE 3 , FILIE’, MESSINA  5, BELLAN n.e., FINOTTI 2, ROBINO 9, DASILVA 8, VERCELLI 20, CANOVA 9,LAZZARINI 2,  BUSNELLI n.e.

COACH: MARCO CARDANO.

 

Un’altra convincente vittoria per l'Under 18 Elite di Valsesia Basket, che sabato scorso a Vercelli ha battuto la squadra di casa Asd Rice Vercelli con il punteggio finale di 55-58.

Il commento di coach Marco Cardano:"E' stata una partita combattuta: siamo stati in svantaggio per due quarti e mezzo, ma siamo stati bravi a non disunirci ed è stata una bella prova di carattere e di squadra . Nel terzo e nel quarto quarto abbiamo alzato l'intensità difensiva, i risultati si sono visti e ci ha dato fiducia per l'attacco. Si è concluso con questa partita il girone di andata con sei vittorie e due sconfitte, risultato che va al di là di ogni rosea aspettativa, dato che è il primo anno che disputiamo questo campionato di più alto livello. Domani sera ( mercoledì 6 dicembre 2017 n.d.r.) inizia il girone di ritorno e speriamo di fare altrettanto bene".

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Cardano domani sera, mercoledì 6 dicembre 2017 in trasferta a Omegna,palla a due ore 20:30, contro Fulgor Omegna. Forza ragazzi, sempre.......

# GOOOOEAGLESS!!

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket