News

VALSESIA BASKET: CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2017- 2108

Martedì 19 Settembre 2017 in Prima Squadra

 

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

 

Dopo aver raggiunto per la seconda volta l’ambito traguardo dei playoff nel campionato di serie B nazionale, anche quest'anno VALSESIA BASKET presenta un roster fresco, vivace, di valore e spumeggiante ( con una media di 21 anni e tre mesi!) capeggiato da capitan Nicolò Gatti, dall’amato play Renato Quartuccio ritornato in Valsesia per la gioia di tutti e da Cristian Bertotti, giovane atleta prodotto del settore giovanile valsesiano, desideroso di rendersi protagonista al Pala Loro Piana! Tanti i volti nuovi, iniziando dall’attuale e giovane allenatore Domenico Bolignano, tutti impazienti di far divertire il pubblico valsesiano, orgogliosi di rappresentare Borgosesia e la Valsesia in famose piazze storiche del basket italiano e di mettere in campo la solita energia, determinazione e cuore! Questa giovane squadra  ha bisogno di essere supportata ed incoraggiata, come solo i tifosi valsesiani sanno fare, con la loro gradita presenza sugli spalti, la loro inesauribile passione e il loro immancabile tifo. Quest’anno, lo slogan che contraddistinguerà la campagna abbonamenti sarà : ” GO EAGLES!... MI FAI VOLARE! ”: con questo motto, Valsesia Basket è lieta di presentare la campagna abbonamenti della nuova stagione cestistica 2017- 2018. Infatti, se le aquile valsesiane sono riuscite a volare così in alto, è soprattutto merito del sesto uomo in campo, i tifosi, che mai hanno fatto mancare agli Eagles il proprio affetto e il proprio calore!

 La campagna abbonamenti è partita SABATO 16 SETTEMBRE 2017 in occasione della presentazione ufficiale della squadra, ma è ancora possibile acquistare l’abbonamento delle 15 partite presso:

 - Tabaccheria Libi – Piazza Cavour (Galleria Tre Re) BORGOSESIA  tutti i giorni (orario negozio).

- Prima dell’esordio casalingo degli Eagles vs Olimpo Basket Alba domenica 8/10/2016 ore 18:00

  al Pala Loro Piana di Borgosesia.

- E’ possibile inoltre riservare il posto ( per info chiedere in biglietteria del Pala Loro Piana).

Quest’anno i prezzi non sono aumentati, perché è ferma volontà di Valsesia Basket portare più persone possibile al Pala“ Loro Piana” ad assistere alle partite degli Eagles!

I prezzi sono i seguenti:

ABBONAMENTO  euro 70,00 per tutte le 15 partite casalinghe ( post-season esclusa)

Ingresso singola partita euro 7,00 

Ingresso gratuito ai minori di 18 anni

 

Tifosi valsesiani, siete pronti a non perdervi neanche una partita dei vostri beniamini? Lo spettacolo è assicurato e l’abituale e gradevole bolgia dovrà ulteriormente aumentare! Come avere un posto sicuro al Pala Loro Piana? Semplicemente abbonandovi!! E allora forza, continuate a restare al nostro fianco, con il vostro sostegno e il vostro entusiasmo, per vivere tutti insieme una stagione che si prospetta essere combattuta, impegnativa, avvincente ed esaltante e proprio per questo decisamente irrinunciabile! E allora forza, riempiamolo il nostro Palazzetto per gridare tutti insieme sempre e per sempre…….

# GOOEAGLESS!

 

Maria Letizia Bertini (Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)

    Marco Pimazzoni (Vice Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)