News

VALSESIA BASKET UNDER 16 REGIONALE – 2^ GIORNATA RITORNO

Venerdì 2 Febbraio 2018 in Academy

UNDER 16 REGIONALE – 2^ GIORNATA RITORNO

 

 

GESSI VALSESIA BASKET:  78 

VIGLIANO BASKET: 27

 

VALSESIA BASKET: ALLEGRINI 7, DELLA VEDOVA 10, AIROLDI, VILLA 4, SCOZZARI 6, CORRADINI 3, PIZZI 7, ANGELINO 9, LAZZARINI 14, SAETTONE 4, RABBI 12, BAROLI 2.

COACH: GIANLUCA PORZIO      ASS. COACH: PERUCCA

 

VIGLIANO BASKET: COSTANZO 3, BOTTO STEGLIA 8, FREGUGLIA 9, PILATI, MANCIN 4, ROUSSEAU 2, MEANTE, OULD LAABOURA 1, NEGRO.

COACH: ANTONA


 

 

Un'importante vittoria di squadra quella conquistata sabato scorso dai ragazzi di coach Porzio: 78-27 il punteggio finale contro Vigliano, che ha permesso agli aquilotti valsesiani di volare al secondo posto in classifica con 18 punti, preceduti solamente da Basket Club Novara.

IL commento di coach Gianluca Porzio :" La partita con Vigliano è molto difficile da commentare tecnicamente visto il risultato finale. Devo comunque fare i complimenti ai miei giocatori per aver mantenuto alta l'attenzione e la disciplina, perchè sono cose a cui teniamo molto e che stiamo insegnando durante gli allenamenti, per cercare di chiudere la stagione regolare con un buon piazzamento, riuscire a centrare la fase Top e migliorare il risultato dello scorso anno". 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Porzio lunedì 5 febbraio 2018 in trasferta a Castelletto Ticino (No), dove affronteranno la compagine di casa, con palla a due alle ore 19:30.

Forza ragazzi, sempre....

# GOOOEAGLESS!!

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket