News

VALSESIA BASKET: UNDER 16 REGIONALE - 3^ GIORNATA DI ANDATA

Lunedì 6 Novembre 2017 in Academy

UNDER 16 REGIONALE    3° GIORNATA  ANDATA

 

VALSESIA BASKET : 77

CASTELLETTO TICINO: 41

 

VALSESIA BASKET: ALLEGRINI 4, DELLA VEDOVA 4, VILLA 7, SCOZZARI 3, CORRADINI 1, PIZZI 2, ANGELINO 22, LAZZARINI 17, LORA LAMIA, RABBI 13, BAROLI 2, AIROLDI 2.

COACH: PORZIO  -  ASS.COACH: PERUCCA

CASTELLETTO: ALBERTI, FOSSATI, VIGNOLI 7, BIONDO 12, POCATERRA, COLOMBO 1, TOSTAO, SARR, BOIN 17, BARBERI 4.

COACH: LEVA

 

Nella terza giornata di campionato i ragazzi di coach Porzio si impongono, fra le mura amiche del Pala Loro Piana, sulla compagine di Castelletto Ticino con un risultato netto: 77-41. I ragazzi valsesiani sono entrati in campo carichi e concentrati  e hanno giocato fino alla fine una straordinaria partita mai in discussione con grande attenzione e alta concentrazione .

Il commento di coach Porzio: “Partita non iniziata nel migliore dei modi soprattutto per la fisicità dei nostri avversari che inizialmente ci hanno messo in difficoltà. Poi, con una buona energia difensiva e riuscendo a recuperare più palloni, abbiamo giocato diverse azioni in campo aperto, che hanno dato poi il largo al punteggio. Anche in questa partita la rotazione è stata di dodici giocatori, mandandone quasi tutti a referto. Siamo molto soddisfatti e contenti per la terza vittoria consecutiva" .

Prossimo impegno per i ragazzi valsesiani sabato 11 novembre, palla a due ore 17, in trasferta contro Crescentino.

Bravi ragazzi, quando si gioca con impegno e serietà e soprattutto di squadra, i risultati non tardano ad arrivare! Siete un bel gruppo, continuate così! Sempre.......

# GOOOEAGLESS!!

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket