News

VALSESIA BASKET: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/19!

Venerdì 14 Settembre 2018 in Prima Squadra

 

 

La stagione del Valsesia Basket sta per partire e tutto è pronto per dare il via alla Campagna Abbonamenti 2018-2019. Quest'anno uno slogan ci accompagnerà per tutta la stagione, diventando protagonista di iniziative, materiali di comunicazione e attività sui social: "Il Valsesia Basket sono io". La volontà è quella di creare una vera e propria comunità attorno alla squadra ed al progetto più generale, una comunità fatta di tifosi, sponsor e tutti i sostenitori presenti sul territorio. Territorio che ovviamente non è solo Borgosesia, ma tutta la nostra Valle che ormai ci segue e ha fatto propria la squadra.

 

"Il Valsesia Basket sono io" sarà ovviamente anche il filo conduttore della Campagna Abbonamenti che partirà ufficialmente con la presentazione della squadra nel corso della Festa dello Sport di Borgosesia di sabato 15 settembre.

L'abbonamento avrà il costo di 80€ e comprenderà 14 partite casalinghe di Regular Season (1 partita sarà invece fuori abbonamento), oltre ad una serie di gadget dedicati, con un risparmio per il tifoso di quasi il 20% sul prezzo delle partite. Sarà inoltre possibile anche quest'anno solo per gli abbonati riservare il proprio posto al Pala Loro Piana per tutte le partite. L'abbonamento sarà acquistabile a partire dal 15 settembre presso:

 - Tabaccheria Libi – Via XX Settembre, 52  (Galleria Tre Re) BORGOSESIA  tutti i giorni (orario negozio).

- Prima dell’esordio casalingo degli Eagles vs Use Empoli  domenica 7/10/2016 ore 18:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia, oppure nel corso delle prossime partite al Pala Loro Piana.

Per ulteriori informazioni, i tifosi interessati potranno comunque recarsi presso il gazebo del Valsesia Basket durante la Festa dello Sport .

Invitiamo quindi tutti i nostri sostenitori a partecipare alla Festa dello Sport domani pomeriggio e a fare proprio il motto "Il Valsesia Basket sono io"! Sempre……

# GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO 

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket