Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

VIGILIA DEL DERBY CON OLEGGIO!

Sabato 24 Ottobre 2015 in Prima Squadra

              CAMPIONATO SERIE B  GIRONE A       5^   GIORNATA 

                25  ottobre 2015 - ore 18:00 - PALANOVARELLO

                                     

Dopo la meritata vittoria di domenica scorsa con la capolista Santarcangelo, Valsesia Basket si è preparata in settimana al derby con Oleggio con tanto impegno, concentrazione, attenzione, ma soprattutto con molta serenità. Mancano infatti poco più di ventiquattro ore dalla palla a due per la sfida che vedrà protagonisti Mamy Oleggio e Valsesia Basket, che si giocherà domani sera alle 18:00 al PalaNovarello di Granozzo con Monticello (NO).

I nero-arancio sono consapevoli che non bisogna assolutamente sottovalutare gli avversari e che in questo campionato ogni partita fa storia a sé; occorre quindi giocare da subito e con attenzione una partita intensa e tenace. Gli Eagles dovranno affrontare questo match con grande umiltà e giocare con tanta determinazione e grande cuore.

 

Ecco l’analisi attenta e puntuale di coach Lorenzo Pansa :” Oleggio, come noi, si è sbloccata la scorsa domenica e troveremo dunque una squadra con rinnovata fiducia. E’ una squadra con alcuni giocatori di spiccato talento e altri con grandi doti atletiche: dovremo essere in grado di disputare l’ennesima solida prestazione dal punto di vista difensivo, confermando poi nella metà campo offensiva la crescita evidenziata nei primi due quarti della scorsa gara. E’ un derby, e ci arriviamo con grande desiderio di competere continuando il nostro percorso di crescita. All’asse storico Sacco-Ferrari – continua Pansa – sono stati inseriti diversi giocatori interessanti: Resca e Paesano stanno avendo un grande impatto sul campionato, mentre Coviello è alla sua ennesima stagione da protagonista in questa categoria. Dalla panchina – conclude coach Pansa – oltre a capitan Remonti, si alzano giovani di assoluto interesse, e su tutti sta avendo grandissimo impatto la guardia ex College Marcello Crusca”.

 

E allora, tifosi nero-arancio, domani tutti al PalaNovarello, a sostenere e incitare i nostri beniamini: un tifo appassionato e sportivo sarà la migliore coreografia per i nostri ragazzi! Sempre………

#GOOOOOEAGLESSS!!!