Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

TABELLINI E COMMENTI PARTITE DEL FINE SETTIMANA PROMOZIONE E GIOVANILI TRIVERO BASKET

Martedì 24 Marzo 2015 in Ufficio Stampa

JOIN THE GAME

Si è svolta domenica la fase provinciale del Join The Game. Trivero presentava tre squadre ai nastri di partenza. Una squadra under 13 e due squadre under 14.

UNDER 13

L'unica squadra under 13 è quella formata da Festa Gabriel, Machetto Riccardo e Mohammed Abdi Najib. Il terzetto triverese gioca bene ed ottiene un risultato straordinario, risultando alla fine vincitore su tutte le squadre presenti. In semifinale i rossoblù battono una formazione di Pallacanestro Biella, mentre in finale si affermano sul terzetto di Ponderano. Per i nostri ragazzi si aprono le porte della fase Regionale che si svolgerà il 12 aprile. Forza ragazzi allenatevi che non manca molto, nel frattempo tutta la società vi fa i complimenti e vi ringrazia!!

UNDER 14

Al pomeriggio è stata la volta degli under 14, a questo appuntamento erano due i terzetti triveresi ai nastri di partenza. Alcune assenze tra le nostre fila hanno influito sul risultato finale, ma non di sicuro sull'esperienza fatta dai ragazzi presenti, che tra qualche vittoria e qualche sconfitta hanno aumentato il loro bagaglio cestistico in un ambiente di festa e di sport che si respira solo al Join The Game. Complimenti a tutti ed ora sotto con gli allenamenti anche per i 2001, che la stagione continua.