News

VIGILIA DELL'ESORDIO CASALINGO DEGLI EAGLES!!!

Sabato 3 Ottobre 2015 in Prima Squadra

CAMPIONATO SERIE B              GIRONE A         2^   GIORNATA ANDATA

04 - ottobre - 2015  

ore 18:00

 PALA LORO PIANA - BORGOSESIA

 

Seconda prova molto difficile quella che aspetta Valsesia Basket che domani, al  Pala Loro Piana di Borgosesia alle ore 18:00, per la prima volta davanti ai propri tifosi, sfiderà l’ostica compagine di Bakery Piacenza, seconda avversaria dei nero-arancio nel campionato di serie B. In vista di questo importante match, come di consuetudine abbiamo affidato l’analisi della partita al nostro coach Lorenzo Pansa :” Bakery Piacenza è una squadra costruita per vincere, possiede un grandissimo talento diffuso abbinato ad una fisicità importante; la squadra è allenata da Stefano Bizzozi, allenatore eccellente e di grande esperienza ( fu il capo allenatore di coach Pansa agli Europei U18). Per noi sarà l’esordio ufficiale davanti ai nostri tifosi e abbiamo un forte desiderio di competere cercando l’impresa. Sarà fondamentale la durezza con cui giocheremo e l’attenzione a ogni possesso. Piacenza possiede un pacchetto di esterni – continua Coach Pansa – di grande qualità, composto da due play, Sanguinetti e Gasparin, diversi per qualità, ma che garantiscono grande affidabilità di gestione realizzativa. Poi c’è Magrini, che si è rivelato la scorsa stagione giocatore di grandissimo talento realizzativo, e Matteo Soragna, leader della Bakery, medagliato azzurro che non ha certo bisogno di presentazioni. Infine il reparto lunghi, composto dagli atipici Fin e Meschino, giocatori dalla grande pericolosità a fronte canestro e da Infante, giocatore di grande taglia e talento come pochi in questa categoria”.

Ricordiamo ai nostri tifosi che prima del match è ancora possibile acquistare l’abbonamento per assistere alle 15 partite casalinghe di regular season degli Eagles al prezzo di euro 70, mentre per gli under 18 l’ingresso al palazzetto  totalmente gratuito!

E allora cari tifosi… forza!! Domani tutti al Pala Loro Piana…è giunto il momento tanto atteso di rivedere in campo i vostri beniamini! Vi aspettiamo, come sempre, numerosi, rumorosi e coloratissimi a sostenere e incitare i nostri ragazzi! Inoltre, per voi, durante l’intervallo lungo, è stato organizzato un gioco che vi permetterà di vincere un buono spesa del valore di euro 30, gentilmente offerto da Supermercati CONAD!  Ci vediamo domani, e insieme grideremo…..

#GOOOOOEAGLES!!!