News

PRE-PARTITA VALSESIA BASKET vs RAGGISOLARIS FAENZA

Sabato 28 Novembre 2015 in Prima Squadra

CAMPIONATO SERIE B        GIRONE A         10^   GIORNATA ANDATA

                               29 novembre 2015 - ore 18:00             PALA “ LORO PIANA”       BORGOSESIA

Quello che ci si aspetta domani sera dagli Eagles contro Raggisolaris Faenza, è una decisa ed energica reazione all’amaro finale di partita della scorsa domenica contro Livorno. Consapevoli che li attende una partita difficile e impegnativa contro una squadra esperta e temibile come Raggisolaris Faenza, i ragazzi valsesiani dovranno cercare di affrontare questa gara con il massimo della concentrazione, assumendo da subito un atteggiamento positivo e cercando di non arrendersi mai per tutti i quaranta minuti del match! Ecco l’analisi puntuale pre-partita di coach Lorenzo Pansa: ” Faenza e' una squadra dal grandissimo talento che, grazie all’ atipicita' dei suoi interni, tende a togliere punti di riferimento.

Arriveranno in Valsesia recuperando il loro play titolare assente da molte settimane: per competere con la loro qualità, avremo bisogno di mettere sul campo tutta la nostra intensità e la nostra rabbia per il finale amaro di Livorno.

Dal Fiume e' il loro regista, giocatore di grande talento che rientra in campo dopo un importante infortunio, periodo in cui è stato sostituito egregiamente dal giovane Benedetti. Penserini, Zambrini e Boero rappresentano un pacchetto esterni che garantisce pericolosità offensiva e atletismo. Silimbani, Pini e il fuori categoria Casadei - conclude coach Pansa - compongono un reparto lunghi totalmente atipico, dalle spiccate doti realizzative fuori dall'arco dei tre punti”.

Partita dunque imperdibile per tutti i tifosi nero-arancio che speriamo essere numerosi come sempre per incoraggiare e sostenere con l’affetto di sempre e tanto tifo i nostri ragazzi che, ora più che mai, hanno bisogno di sentirsi supportati e spronati. E voi, Eagles, pronti a farvi valere in campo e a soddisfare le aspettative dei tifosi che, soprattutto nei momenti più difficili, non vi hanno mai abbandonato! Tutti insieme, uniti, grideremo forte…..

 

#GOOOOOEAGLESS!!!