News

VALSESIA BASKET UNDER 18 REGIONALE – 7^ GIORNATA ANDATA

Mercoledì 27 Dicembre 2017 in Academy

UNDER 18 REGIONALE – 7^ GIORNATA ANDATA

 

GESSI VALSESIA BASKET: 59 

BASKET PONDERANO A : 88

Parziali : 11-14;  29-34;  45-57.

 

VALSESIA: RUSSO 42,  TIEPPO, TUCCI 3, TORTA 1, COTTURA, SAGGINI 3, VILLA 6, ALLEGRINI,SCOZZARI.

COACH: PIERGIORGIO CERRI.

 

PONDERANO: VERONESE 2, MELLO 3, AIMONE 11, CERBARA 11, ANSELMETTI 22, VALLESI 2, TESCA 17, CINCOTTO 12, ANEBAROU 12, MBODJ 2, MURALIDARAN 3.

COACH:  TOSO

 

Nella settima giornata di andata del campionato Under 18 Regionale, i ragazzi di coach Cerri cedono tra le mura amiche del Pala Loro Piana contro l'energica compagine di Ponderano A, con il punteggio finale di 59-88. 

Il commento di coach Piergiorgio Cerri: "Bella partita quella giocata contro Ponderano A, nella quale fino al 30' il risultato era ancora in bilico. Purtroppo alla fine hanno vinto i biellesi; peccato, perchè la vittoria poteva darci il terzo posto in classifica. Sono contento per i 42 punti di Giulio Russo, miglior realizzatore della nostra società. Senza le assenze di Rovedone e Marino forse la partita avrebbe potuto prender una piega diversa. Sicuramente avremmo alzato la difesa e preso quei rimbalzi che, alla fine, sono costati la sconfitta. Sono contento dell'atteggiamento positivo dei ragazzi, che ogni partita dimostrano sempre la voglia di vincere e di impegnarsi. Auguro a tutti buone feste  e ci si rivede sul parquet contro Trivero nel nuovo anno!"

Infatti il prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani sarà  giovedì 11 gennaio 2018 al Pala Loro Piana di Borgosesia, salto a due ore 21:00, contro Trivero. Forza ragazzi, sempre........

# GOOOEAGLESS!!!

 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket