News

VALSESIA BASKET UNDER 16 REGIONALE – 8^ GIORNATA  ANDATA

Mercoledì 27 Dicembre 2017 in Academy

UNDER 16 REGIONALE – 8^ GIORNATA  ANDATA

 

 

GESSI VALSESIA BASKET : 50 

PONDERANO BASKET: 41

 

VALSESIA BASKET: ALLEGRINI 2, DELLA VEDOVA 5, AIROLDI 4,  VILLA 4, SCOZZARI 2, CORRADINI 6, BAROLI,  ANGELINO 12, LAZZARINI 6, PIZZI 2, RABBI 7, SAETTONE.

COACH: PORZIO

 

PONDERANO: ROSSI, BONATO 9, SAIS 2, CONTINI, PUSCEDDU 3, CERBARA 9, SILVESTRI, CAVALLI 2, BAZZAN, STEGLIO 6, ANGELINO 8, STEFANI 2.

COACH: GIUDICI

 

Prosegue con un’altra convincente vittoria la marcia dell’Under 16 di Valsesia Basket nel campionato regionale. Nell'ottava giornata di andata , disputata al Pala Loro Piana di Borgosesia, i i nero-arancio di coach Porzio si sono imposti sulla compagine biellese di Ponderano con il risultato finale di 50-41.

 

Il commento di coach Porzio:" Il non giocare per due settimane sicuramente ci ha fatto venire tanta voglia di pallacanestro! Infatti il nostro impatto alla partita è stato molto positivo almeno fino all'intervallo. Nel terzo e nel quarto periodo, è stato Ponderano a metterci in difficoltà, chiudendoci molto gli spazi in area e costringendoci a dei tiri da fuori, dove non siamo stati molto precisi. Siamo stati molto più attenti e intensi invece nella fase difensiva: questo ci ha dato la possibilità di giocare molti più possessi dei nostri avversari e chiudere con nove punti di vantaggio questa partita."  

Prossimo appuntamento per le giovani aquile sarà in trasferta a Borgomanero sabato 13 gennaio 2018, palla a due ore 18:00 vs Borgomanero. Forza ragazzi, sempre......

# GOOOEAGLESS!!

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket