News

VALSESIA BASKET UNDER 16 REGIONALE 9^ GIORNATA  ANDATA

Martedì 16 Gennaio 2018 in Academy

UNDER 16 REGIONALE – 9^ GIORNATA  ANDATA

 

BORGOMANERO :    58

VALSESIA BASKET:  55

 

BORGOMANERO: GUIDETTI 2, RUSSO 5, CERUTTI 10, MUSAZZI, MONZANI 3, COMOLI 5, TIBILETTI 12, ABBANE, PETTINAROLI 17, NICOLAI 4, FIORENZA.

 

VALSESIA BASKET: ALLEGRINI 2, DELLA VEDOVA 5, AIROLDI,  VILLA, SCOZZARI 2, CORRADINI 1, BAROLI, PIZZI,  ANGELINO 15, LAZZARINI 22, RABBI 8, SAETTONE.

COACH: GIANLUCA PORZIO


Nella nona giornata di andata e prima gara del 2018, per l'Under 16 Regionale di coach Porzio il referto è giallo. Stop esterno contro Borgomanero, con il risultato finale di 58-55

Il commento di coach Gianluca Porzio:" Non abbiamo avuto un atteggiamento sufficiente nei primi due quarti, sia per qualità che per intensità e concedendo a Borgomanero il loro fondamentale migliore, che è  sicuramente il tiro dalla lunga distanza. Nonostante tutto, siamo riusciti a limitare il parziale e andare all'intervallo sotto di otto lunghezze. Nel terzo e nel quarto periodo la partita è completamente cambiata: all'inizio della terza frazione di gioco, abbiamo subito recuperato e pareggiato la partita che è andata poi al punto fino alla fine, dove abbiamo avuto anche la palla per porterla vincere ; non siamo riusciti a concretizzare l'ultimo possesso e, sul ribaltamento di fronte, loro sono riusciti a far canestro e procurarsi fallo con conseguente tiro aggiuntivo e hanno chiuso la partita a + 3".

Prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani sarà ancora in trasferta, a Vercelli, domenica 21 gennaio 2018 salto a due ore 15:00 contro Vercelli Basket. Forza ragazzi, sempre......

 

# GOOOEAGLESS!! 

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket