News

VALSESIA BASKET UNDER 16 REGIONALE – 7^ GIORNATA  ANDATA

Martedì 5 Dicembre 2017 in Academy

UNDER 16 REGIONALE – 7^ GIORNATA  ANDATA

 

 

TEENS BASKET COSSATO: 70

GESSI VALSESIA BASKET:  75

 

COSSATO: GRENDENE 2, BRANDOLESE 18, BOLANO, MIGNONE 5, CURVA 11, ZORDAN, VISCONTE, AUSTRIA 4, DIMOIA 11, ZORIO, VALZ 19.

COACH: LOGOTETA


VALSESIA: ALLEGRINI 5, DELLA VEDOVA 3, AIROLDI,  VILLA, SCOZZARI, CORRADINI 6, BAROLI,  ANGELINO 27, LAZZARINI 22, LORO LAMIA, RABBI 12, SAETTONE.

COACH:  PORZIO

 

Importante vittoria in trasferta per i ragazzi di coach Porzio, che domenica sera si sono imposti con grinta ed energia sulla squadra di Cossato con il punteggio finale di 70-75.

Il commento di coach Porzio:" La partita di domenica sera, come quella di Novara della settimana precedente è stata decisa nell'ultimo minuto di gioco. Questa volta siamo stati più bravi ma anche fortunati a mantenere il vantaggio racimolato precedentemente. Devo fare i complimenti ai miei giocatori perchè nei momenti di difficoltà, e sono stati davvero tanti, sono rimasti lucidi e concentrati. Cossato è una squadra molto interessante e sono sicuro che darà molto fastidio ad altre squadre, soprattutto in casa loro. 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile martedì 19 dicembre 2017 al Pala Loro Piana di Borgosesia, palla a due ore 20:00, contro Ponderano. Forza ragazzi, sempre......

# GOOOEAGLESS!!

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket