News

VALSESIA BASKET: CRISTIAN BERTOTTI E' ANCORA UN EAGLES!!

Sabato 5 Agosto 2017 in Prima Squadra

 

 

Il sesto tassello del nuovo roster valsesiano è una gradita conferma: Valsesia Basket Basket comunica ufficialmente che per la prossima stagione 2017/2018 farà ancora parte degli Eagles il giovane Cristian Bertotti (guardia/ala piccola classe 1997 cm.190  per 80 kg.), tornato in famiglia nero-arancio lo scorso anno da Biella dando un significativo apporto alla squadra valsesiana. Cristian è un ragazzo serio, intelligente e determinato e da subito ha dimostrato grande entusiasmo e voglia di lavorare: ora sarà un importante tassello del nuovo, giovane roster che la dirigenza valsesiana, insieme a coach Bolignano, sta attentamente assemblando.

Le parole di coach Domenico Bolignano:"Appena sono arrivato a Borgosesia a luglio, ho avuto modo di fare degli allenamenti con i ragazzi under del posto. Cristian è uno di quelli che ha attirato subito la mia attenzione per dedizione al lavoro e per le potenzialità fisiche e cestistiche. Dopo un breve confronto, è emersa la sua tenacia e voglia di giocare le sue chances nel prossimo campionato. Partirà dalla panchina e sarà il cambio degli esterni; dotato di un buon atletismo, intensità difensiva e un discreto palleggio arresto e tiro, sarà utilissimo al raggiungimento del traguardo stagionale". 

Felicissimo Cristian Bertotti:" Innanzitutto mi preme ringraziare di cuore il presidente Carlo Minoli e i dirigenti di  Valsesia Basket che mi hanno permesso di rimanere ad aiutare questo nuovo gruppo di bravi e giovani giocatori e un ringraziamento anche a coach Bolignano che mi ha offerto questa grande opportunità di poter  crescere e migliorare ulteriormente. Sono veramente orgoglioso di indossare i colori di Gessi Valsesia Basket per un altro anno e prometto che darò tutto me stesso per raggiungere insieme grandi obiettivi. Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione e di conoscere i miei nuovi compagni e di poter dare, con determinazione e umiltà, il mio apporto alla squadra. Infine un grande saluto a tutti i tifosi valsesiani, ai quali dico di continuare ad essere l'insostituibile sesto uomo in campo: siete fantastici, a presto e... sempre goooeagles!". 

A presto Cristian, un enorme in bocca al lupo , buon campionato e…….

# GOOOOEAGLESS!!

 

http://www.valsesiabasket.it/

                        Maria Letizia Bertini (Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)

                     Marco Pimazzoni (Vice Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)