News

AVVICENDAMENTO SULLA PANCHINA DEGLI EAGLES!

Giovedì 2 Ottobre 2014 in Prima Squadra

Per problemi di natura famigliare, Niccolò Cuomo ha dovuto, suo malgrado, rescindere il contratto che lo legava agli Eagles; alla società dispiace moltissimo che Niccolò non abbia potuto coltivare il sogno di giocare in DNB e lo saluta con grande affetto, augurandogli ogni bene per la sua futura carriera cestistica e di risolvere presto e con successo i propri problemi personali.


 

Al suo posto è arrivato a Borgosesia, dalla serenissima Venezia, Francesco Paolin, guardia, classe 1995 190 cm. Ragazzo di grandissimo atletismo ed energia, proviene dalla Reyer Venezia, una delle principali realtà a livello di settore giovanile; settore giovanile nel quale Francesco è cresciuto ed ha mancato per un tiro sulla sirena la conquista dello scudetto UNDER 19 a giugno 2014. 

" Sono molto contento di essere stato chiamato a giocare qui a Borgosesia - queste le sue prime parole - mi trovo benissimo con i miei nuovi compagni di squadra,  giocatori di livello  con i quali potrò confrontarmi per crescere cestisticamente, e con coach Lorenzo Pansa, col quale lavoro in maniera seria e professionale. Non vedo l'ora di iniziare questa fantastica avventura in DNB!!! " Sono molto onorato - continua Francesco - di poter giocare con capitan Picazio,; lui è un grande professionista ed affronta allenamenti e partite con rinnovato entusiasmo, dispensando a tutti noi ottimi consigli: si può imparare ogni giorno, con giocatori come lui!! Mi piace stare in Valsesia, ma mi manca la mia famiglia, che però mi supporta ed è felice del mio nuovo cammino cestistico. Ai miei nuovi tifosi - conclude Paolin- prometto di dare il massimo per farli divertire, naturalmente insieme ai miei compagni di squadra!Goooeagless!

A Francesco un caloroso benvenuto in Valsesia da parte della società nero-arancio, auspicando che possa disputare un buon campionato!!