News

ASPETTANDO IL DERBY.....PRE-PARTITA VALSESIA BASKET vs OLEGGIO MAGIC BASKET.

Venerdì 5 Febbraio 2016 in Prima Squadra

 CAMPIONATO SERIE B      GIRONE A        20 ^ GIORNATA

 

Dopo il felice ed emozionante epilogo della gara contro Santarcangelo, è in arrivo per gli Eagles l’attesissimo derby contro Oleggio. Infatti domani sera, alle ore 18:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia, si preannuncia un big-match tra i ragazzi di coach Pansa e i ticinesi allenati da coach Vescovi, finora sempre battuti dai valsesiani nelle sfide che si sono giocate in serie B. Ma ecco l’analisi pre-partita di coach Lorenzo Pansa:” Oleggio è squadra in grande salute che ha trovato equilibri nel corso delle settimane. Dovremo essere bravi a giocare al ritmo da noi desiderato, facendosi trovare pronti a soffrire nei loro momenti di fuoco ed essendo cinici nei loro passaggi a vuoto sui 40'.Oleggio ha un mix di talento, esperienza e freschezza che sta trovando nel corso della stagione grande equilibrio e che sta permettendo loro di conquistare successi importanti. A Resca e Sacco è affidata la cabina di regia, con il compito sì di realizzare, ma anche di innescare vere e proprie bocche da fuoco come Ferrari e Coviello. Paesano, Okeke e Gallinari - termina coach Pansa - garantiscono loro grande atletismo e grande duttilità tattica.”

In occasione del derby con Oleggio, gli ultras valsesiani lanciano una nuova iniziativa: il "SETTORE ORANGE". La parte destra della tribuna, quella di fronte alla panchina degli Eagles, dovrà essere occupata dai tifosi rigorosamente in maglia arancione e disposti a supportare i cori di incitamento alla squadra. Si invitano pertanto tutti i tifosi a venire al Pala con le magliette arancioni distribuite negli anni passati. Coloro che ne fossero sprovvisti, possono contattare il gruppo ultras che occupa la prima fila della tribuna. Inoltre, informiamo che nel gioco proposto durante l’intervallo del match, verrà offerto un buono per una partita gratis presso il Bowling di Serravalle Sesia (VC).

Tifosi valsesiani, tutti al Pala per sostenere ed incitare i nostri fantastici ragazzi!! Vi aspettiamo numerosi, calorosi e rumorosi! Sempre e solo……….

 

#GOOOOOEAGLESSS!!!!!!!!!!