News

VERSO SAN GIORGIO SU LEGNANO...PRE-PARTITA SANGIORGESE VS VALSESIA BASKET

Sabato 10 Dicembre 2016 in Prima Squadra

 

 

 Nemmeno il tempo per gli Eagles di  festeggiare la meritata vittoria casalinga di giovedi 8 dicembre contro Fiorentina Basket, che domani sera è nuovamente ora di scendere sul parquet. Infatti Valsesia Basket domenica sera, con palla a due alle ore 18:00,  sarà di scena al PalaBertelli di San Giorgio Su Legnano (Mi) - Via Del Campaccio- 52, dove sfiderà la compagine della LTC Sangiorgese. Non sarà per Valsesia Basket una partita semplice: coach Marco Albanesi dovrà fare i conti con assenze importanti dovute a brutti infortuni, mentre la Sangiorgese, dopo la battuta d'arresto in terra toscana contro Empoli, sarà desiderosa di riscattarsi davanti al proprio pubblico. Alla vigilia del match, conosciamo meglio gli avversari attraverso la puntuale ed accurata analisi dell'assistant coach degli Eagles Francesco Gagliardini: " Sangiorgese è una squadra giovane con giocatori di esperienza,come Benzoni e Priuli, che è stata capace di vincere partite importanti questa stagione come per esempio vs PMS Moncalieri. 

Benzoni e Priuli - continua Gagliardini - sono due lunghi veri, di grande esperienza per questo campionato, fisici e di talento con Benzoni che è stato uno dei migliori marcatori del campionato di serie B1 fino a qualche anno fa. 

Fra gli esterni due arrivi importanti: Andrea Tommei, da Montecatini, guardia tiratrice, ma che gioca anche da play maker e il ritorno di Simone Tomasini, che noi ben conosciamo, guardia di talento che puo fare canestro in tutti i modi. 

Questi quattro giocatori sono sicuramente le loro principali armi, capaci di fare canestro grazie alle loro individualità".

Tifosi valsesiani, se potete, seguite i nostri ragazzi in trasferta a San Giorgio Su Legnano! Il vostro tifo e il vostro affetto sarà il loro miglior sostegno! Anche in terra lombarda, grideremo tutti insieme......

 

# GOOOOEAGLESS!!

                         

 http://www.valsesiabasket.it/

                                  Maria Letizia Bertini (Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)

                                     Marco Pimazzoni (Vice Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)