Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

UNDER 19 REGIONALE

Giovedì 9 Gennaio 2014

Vercelli Basket - Gessi Valsesia   81 - 56
(22-14; 41-24; 59-41)

Vercelli: Barale, Turcolin 4, Buffon 9, Aprile 2, Leone 10, Lesca 25, Imarisio, Palumbo 6, Zurlo 2, Motto Ros 4, Gobbo 19.
All: Valerio

Borgosesia: Bouzerda 9, Mazzola 7, Barberis 2, Presta 14, Galli 6, Bordignon 9, Vercelli M., Bashtannyk, Basso 2, Scansetti 7.
All: Gagliardini

Prima partita del 2014 nel campionato Under 19 Regionale a Vercelli per la seconda giornata di ritorno; la Gessi Valsesia si presenta alla gara con i giocatori che si sono allenati durante il periodo natalizio, la maggior parte di loro appartenenti al gruppo Under 17. Il break partita arriva nel secondo periodo, dopo un primo quarto abbastanza equilibrato dove gli ospiti sono stati anche in vantaggio, con i padroni di casa che scappavano nel punteggio grazie anche alla loro superiorità a rimbalzo che gli permetteva molti secondi tiri.
Anche nel secondo tempo la gara è stata giocata su buoni ritmi, il terzo periodo è stato perso solamente di un punto e tutti i giocatori sono scesi in campo con buona intensità difensiva e la giusta attitudine in attacco dove hanno circolato molto il pallone, un buon viatico per riprendere il ritmo-partita.