News

UNDER 19 REGIONALE

Martedì 16 Dicembre 2014

Rosmini Domodossola:  40 
Valsesia Basket :         83
 
 
 
 
Rosmini:
 
Bregolin 2, Miceli 12, Balducci , Festinoni , Spadazzi 7, Parazzo , Brocca 3, Marcellino 2, Nagini 7, Iaria 4, Zanuccoli 2
 
Valsesia basket:
 
Dellavedova 5, Barberis 19, Francioli 19, Vietti 6, Zaccarelli 2, D'Arienzo 8, Varola 9, Bashtannyk M. 15, Scansetti, Bashtannyk D.
 

 
 
 
 
Torna alla vittoria l'U19 Valsesia basket, imponendosi nettamente contro i pari ètà della Rosmini di Domodossola.
Partita molto strana, caratterizzata da un arbitraggio piuttosto "incomprensibile", con una quantità di falli tecnici, antisportivi ed espulsioni inspiegabili per una partita estremamente tranquilla che mai ha visto i ragazzi delle due squadre alzare i toni.
Situazione che non favorisce le due compagini in campo e il ritmo gara. Valsesia sempre avanti, con le squadre che si affrontano senza tatticismi, e dopo un sostanziale equilibrio che pur vede le giovani aquile sempre avanti,  la maggiore reattività fisica dei giovani valsesiani e la grande pressione difensiva esercitata spaccano irrimediabilmente la partita a favore degli eagles. Sabato 20 si replica in casa contro La lucciola Novara, in una partita molto delicata che purtroppo verrà affrontata senza Barberis, ingiustamente squalificato per una giornata .
GOOOOOEAGLESSS!!