Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

UNDER 19 vs TRIVERO

Lunedì 21 Ottobre 2013

A.D. TRIVERO 49    -   GESSI VALSESIA BASKET 51

A.D. TRIVERO : Canova 1, Milan 7, Cerutti 1, Bertoldo 12; Locatelli , Anzillotta 1, Garino , Ronzani 6, Ferro , Foglia , Rogora 15, Carritiello 6. Allenatore : Di Biase.

GESSI VALSESIA BASKET : Perucca , Onesto , Bouzerda 2, Galli 2, Zanirato 2, Scansetti 2, Presta 3, Bordignon 6, Ballarini 8, Mazzola 14. Allenatore : Cerri

Esordio fortunato per i giovani aquilotti under 19 regionale della Gessi Valsesia basket contro una squadra più "vecchia" nel roster rispetto ai valsesiani di coach Cerri , che schiera in squadra ben sette giovani under 17 . Il 1°quarto finisce con l'esperta Trivero avanti 13-8, ma nel secondo quarto, grazie alle continue indicazioni e strigliate da parte di Cerri i giovani sesiani si scuotono e chiudono in vantaggio di 4 lunghezze. Inizia il fatidico 3° quarto che vede le due compagini viaggiare a braccetto. Infatti il punteggio finale del 3° periodo vede l'assoluta parità: 35-35. Inizia l'ultimo quarto con tutto da rifare per gli aquilotti, che non si scoraggiano, anche se il risultato corre sempre sul filo di lana. Con orgoglio e determinazione alla fine la spuntano i ragazzi di Cerri che si aggiudicano una meritata vittoria: 51-49. Ora la prossima partita si giocherà a Borgosesia (Pala Loro Piana) Domenica 27/10/2013 alle ore 15:00 contro un'agguerrita Vercelli. Dunque tutti a tifare per i nostri aquilotti! GOOOEAGLES!!!!!