News

VALSESIA BASKET: GLI EAGLES SI AGGIUDICANO L’AMICHEVOLE CONTRO DESIO!

Giovedì 14 Settembre 2017 in Prima Squadra

QUINTA AMICHEVOLE PRE-SEASON

 

 

GESSI VALSESIA BASKET:   72

AURORA BASKET DESIO:    67

Parziali: 22-15; 17-16; 17-24; 16-12.

 

Altra buona prestazione dei ragazzi di coach Domenico Bolignano che ieri sera al “Pala Loro Piana di Borgosesia” hanno superato col punteggio finale di 72-67 Aurora Basket Desio, formazione lombarda guidata da coach Fabrizio Frates, che attualmente milita nel campionato di serie B girone B. In una partita in cui il punteggio veniva azzerato dopo ogni quarto, gli Eagles hanno mostrato una forma fisica più che discreta e anche grande grinta, visto che nessuno dei giocatori mandati in campo ha lesinato agonismo e determinazione. Bravi ragazzi!

Tabellino:

Gessi Valsesia Basket: Quartuccio 5, Bertotti n.e. , Sodero 9, Gatti n.e., Martina 11, Gobbato n.e., Gloria 15, Farabegoli 4, Busnelli ne, Magrini 21, Catakovic 7, Ourobagna.                                    

Coach.: Domenico Bolignano  -  Assistant coach: Marco Cardano                                                        

Prep.fisico: Luca Perona            Fisioterapista: Giuseppe Cerutti

 

Prossimo appuntamento per i ragazzi valsesiani sabato 16 settembre 2017 ore 17:00 per la presentazione ufficiale della squadra del presidente Carlo Minoli. A seguire, alle ore 18:00 sesta amichevole pre-season: sul parquet del Pala Loro Piana si confronteranno Valsesia Basket vs Olimpo Basket Alba. Nell’intervallo tra il primo e secondo tempo del match saranno presentate ufficialmente ai tifosi anche le squadre del settore giovanile di Valsesia Basket  e premiati quattro ragazzi under che si sono distinti nel progetto-borsa di studio "STUDIARE E GIOCARE A PALLACANESTRO" grazie allo sponsor Reale Mutua Assicurazioni di Borgosesia.

Tifosi valsesiani, sabato pomeriggio accorrete numerosi al palazzetto già dalle ore 17: i vostri beniamini vi aspettano, per trascorrere insieme un bel pomeriggio sportivo! Sempre……  

# GOOOOEAGLESS!!

Marco Pimazzoni (Vice Ufficio Stampa G.S. Valsesia Basket)