News

ARRIVA OLEGGIO….. PRE-PARTITA VALSESIA BASKET VS OLEGGIO MAGIC BASKET

Sabato 4 Febbraio 2017 in Prima Squadra


 

E’ tempo di derby per Valsesia Basket: domenica sera, 5 febbraio 2017, al Pala Loro Piana di Borgosesia con palla a due alle ore 18:00, i ragazzi di coach Marco Albanesi sfideranno i “cugini” di Mamy Oleggio.

 Alla vigilia dell'attesissimo derby piemontese, Francesco Gagliardini, assistant coach degli Eagles, ci presenta il match di domani sera: ” Domenica sera è giorno di derby e per questo motivo non sarà una partita come le altre. Oleggio è reduce da due vittorie nelle ultime tre partite ed è a soli 6 punti dietro di noi in classifica. Rispetto all’andata, troveremo il playmaker titolare Andrea Resca, rientrato da un infortunio e che sta dando il proprio contributo con oltre 10 punti di media. E’ una squadra che ha in Dri, Gallazzi e Hidalgo i suoi principali terminali offensivi e che si affida molto alle loro soluzioni individuali. Noi dovremo fare una partita solida e ad alto ritmo – conclude Gagliardini – cercando di portare a casa i due punti che domani avranno un’importanza particolare”.

Quello di domenica sera si preannuncia essere un big match assolutamente imperdibile: un derby è sempre una gara diversa dalle altre, molto sentita, carica di aspettative e con le due squadre che la vivono con un’intensità particolare. Popolo nero-arancio, riempite il palazzetto, fate sentire la vostra vicinanza, tutto il vostro affetto e il vostro insostituibile tifo ai nostri fantastici ragazzi ! Tutti insieme grideremo con forza....

 

#GOOOOOEAGLESSS!!!

 

Marco Pimazzoni  - Vice Ufficio Stampa Valsesia Basket