News

VALSESIA BASKET: UNDER 18 ELITE - 3 ^ GIORNATA ANDATA

Martedì 24 Ottobre 2017 in Academy

                                                                                                      (foto by Giorgia Torta)    

UNDER 18 ELITE 3^ GIORNATA ANDATA

 

GESSI VALSESIA BASKET:  53 

NUOVA PGS DON BOSCO: 50

Parziali: 17-11; 15-6; 11-10; 10-23

 

VALSESIA BASKET: TARRICONE 2 , FILIE’ 2, MESSINA , BELLAN 2, FINOTTI, ROBINO 7, DA SILVA 6, VERCELLI 9, CANOVA 4, BUSNELLI  21.

ALL. CARDANO.

 

NUOVA PGS DON BOSCO: FAMIANI, KUSKOVA 10, FRANZOSI 10, STERCHELE, TONETTI, VERGOBBI 2, PISCIA 2, ROSSI 8, FORTANER, BENESSAHRAOVI 8, DE FERRARI 10, ROSSI.

ALL. ROMERIO


Altra importante vittoria per i ragazzi di coach Marco Cardano che giovedì scorso hanno sfidato la compagine di Nuova Psg Don Bosco in una partita bella e combattuta fino alla fine.


                                (foto by Giorgia Torta)

Soddisfatto coach Marco Cardano:"Partita intensa, abbiamo giocato i primi due quarti molto bene e difeso con energia fino al terzo periodo : infatti abbiamo concesso, in tre quarti di gioco, 27 punti. L'ultimo quarto siamo calati e abbiamo subìto 23 punti in un quarto, quindi sicuramente sono mancate delle energie, più mentali che fisiche, perchè in settimana in allenamento i ragazzi lavorano con forte atletismo e con grande intensità fisica. Siamo una squadra intensa e non possiamo avere questo tipo di cali. Detto ciò, dobbiamo compattarci e continuare a lavorare con impegno. E' arrivata comunque una bella vittoria, la seconda su tre partite disputate, quindi direi che il bilancio in questo momento è più che positivo, anche se abbiamo sicuramente da lavorare molto sull'aspetto mentale".

Bravi ragazzi!!

                                                                                      (foto by Giorgia Torta)

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Cardano giovedì 2 novembre 2017 ore 21:00 al Pala Loro Piana di Borgosesia contro Trecate. Forza ragazzi, sempre

# GOOEAGLESS!!

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket